Pazzini batte Ambra: l’attrice si arrende alla moglie dell’ex campione, i dettagli

Pazzini vince ancora. L’avversario, stavolta, è Ambra Angiolini. C’è lo zampino della moglie dell’ex attaccante.

Ambra, c’è poco da stare Allegri. La donna incassa il colpo da parte dell’ex fidanzato. Anche se stavolta la colpa è tutta sua. Di mezzo l’appartamento di Milano che la cantante e attrice occupava contro la volontà di Silvia Slitti: la storia comincia quando Ambra si accompagnava con Massimiliano Allegri, la coppia ha condiviso per molto tempo questo appartamento. Poi la situazione è degenerata e il tecnico ha lasciato l’abitazione.

Ambra Angiolini casa
Ambra Angiolini libera la ex casa di Allegri (ANSA)

La separazione ha fatto sì che l’allenatore si rifacesse una vita. All’affitto avrebbe dovuto pensare l’ex volto di “Non è la Rai”. Non ci ha pensato, invece. La questione, con il passare dei mesi, si è ampliata. Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha lasciato passare molto tempo prima di agire. Arrivata allo stremo, non sapendo che altro fare, ha iniziato a raccontare la vicenda in televisione e sui giornali.

Pazzini “condanna” Ambra: la donna abbandona casa della moglie dell’attaccante

La matassa non si sbrogliava: pianti e disperazione da parte della donna a favore di telecamera. Angiolini sembrava irrecuperabile, nel senso letterale del termine. Non si sapeva come poterla rintracciare. Il magazine online Pipol ha dichiarato che la questione, ormai, sarebbe risolta: Ambra ha lasciato l’appartamento chiudendo per sempre questa pagina di vita. Stesso discorso per lady Pazzini: la donna, prima di affittare l’appartamento a qualcuno, ci penserà due volte.

Casa Ambra Angiolini
L’attrice abbandona la sua ex abitazione (ANSA)

Una vera e propria Odissea che è finita così come è iniziata: per caso. La fine di un amore presuppone anche la risoluzione di determinati oneri. La casa era uno di questi. Ambra Angiolini finalmente potrà pensare solo a XFactor e ai prossimi impegni, per quanto riguarda l’amore aspetterà. Visto com’è finita, a due cuori e una capanna non crede più neppure lei. Gli altri, in qualità di affittuaria poco attendibile, ancora meno.