Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Le parole non lasciano più dubbi

Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Le parole non lasciano più dubbi. Tiene banco l’intreccio sentimentale tra il centravanti e l’influencer

Una telenovela in piena regola, un tormentone che non smette di occupare le pagine dei principali rotocalchi di cronaca rosa e i siti più visitati di gossip. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è la storia per eccellenza di queste ultime settimane, capace di superare di slancio anche l’altro tormentone estivo, la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Nella lunga intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, la prorompente influencer e imprenditrice argentina era sembrata piuttosto netta e definitiva in merito al matrimonio con Mauro Icardi.

Voglio molto bene a Mauro, siamo cresciuti insieme. Ma lui non accetta l’idea che io possa accettare proposte di lavoro che prevedano la mia assenza da casa per qualche giorno. Se tornassimo insieme dopo due o tre mesi staremmo di nuovo punto e a capo“.

Tutto finito tra i due, almeno questa era l’unica logica conclusione a cui si poteva credere leggendo queste parole. Ma la realtà a volte supera di gran lunga la fantasia e il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta andando incontro ad una clamorosa e incredibile retromarcia.

Wanda Nara e Icardi, clamoroso ritorno di fiamma

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

Da qualche giorno infatti i due coniugi si trovano insieme, ormai è acclarato, alle isole Maldive. E’ stato proprio Mauro Icardi a spiegare la scelta del viaggio in una delle mete esotiche più frequentate dai vip.

È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie”. Qualche giorno fa la giornalista argentina Cora Debarbieri aveva anticipato i segnali di riconciliazione tra la coppia: “Stanno di nuovo insieme e si sono riconciliati, Si sono baciati, ormai si può dire”.

Qualche ora fa una pioggia torrenziale si è abbattuta sulle Maldive e Mauro Icardi ha condiviso con i suoi follower le immagini. Ma il centravanti del Galatasaray ne ha approfittato per trascorrere un pomeriggio d’amore con Wanda Nara.

Le sue parole in proposito non lasciano dubbi di sorta: “Cosa c’è di meglio che starsene abbracciati mentre piove?”.