Icardi come Gianluca Vacchi: cosa ha combinato alla domestica

Icardi e Wanda di nuovo insieme per questioni giudiziarie. La separazione non c’entra: a puntare i piedi, stavolta, è una domestica.

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Non se lo chiede solo Battisti in una celebre canzone, ma anche Mauro Icardi dopo aver rivisto Wanda Nara davanti al giudice. Stavolta non c’entra la separazione, ma una controversia casalinga. Di mezzo la figura di una domestica: non è la prima volta che il personale di sala denuncia i propri assistiti, è successo anche a Gianluca Vacchi.

Icardi
Mauro Icardi (Instagram)

Tutto in pochi istanti: la donna dichiara che Mauro Icardi, Wanda Nara e Nora Colosimo l’avrebbero lasciata sola in una delle case in Europa senza chiavi e senza cibo. L’accusa è pesante, specialmente se si somma all’eventualità di qualche arretratezza nei pagamenti. Oltre il danno, la beffa: Mauro Icardi non vuole saperne e dà mandato ai propri legali di agire. Wanda Nara fa lo stesso.

Icardi nel mirino della domestica: cos’è successo

La ex coppia viene assolta perchè il fatto non sussiste: rimane aperta la questione arretrati, ma anche su questo gli inquirenti stanno indagando. Una brutta pagina per gli ex coniugi che ora vorrebbero solo un po’ di tranquillità. La ribellione dei collaboratori è piuttosto frequente da quando c’è maretta accanto alla coppia scoppiata. Ogni cosa si è risolta con l’aiuto di indagini capillari che hanno stabilito quanto le testimonianze della donna fossero fantasiose.

Wanda Nara e la reazione all'atteggiamento "strano" di Icardi
L’attaccante e l’ex moglie sotto accusa (ANSA)

L’intento, probabilmente, era quello di spillare una ingente somma di denaro ai due. Assoluzione per insufficienza di prove anche per Nora Colosimo. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non è detto che Wanda e Icardi non possano ricongiungersi per qualche altra circostanza. Separati, ma uniti. Nonostante tutto. Quando il destino ci si mette, persino i giudici possono rivestire il ruolo di pacieri. Stavolta un mezzo miracolo lo hanno fatto, ma per l’amore servirebbe ancor di più.