Milan, Pioli non può che gioire: cosa c’entra Carlo Ancelotti

Stefano Pioli è l’allenatore del Milan con il quale ha conquistato lo scudetto, per il tecnico spunta una sorpresa da sogno: perché si parla anche di Carlo Ancelotti. 

La Serie A è ferma visti i Mondiali di Qatar in corso, ma non mancano i dettagli su una vicenda ancora tutta da scrivere. Per il Milan c’è ancora tempo per tornare lì in alto, rivali permettendo, in primis il Napoli. Adesso spunta però una sorpresa che ha come protagonista principale Stefano Pioli.

Pioli Milan
Pioli e la novità che esalta il mister del Milan, cosa c’entra Ancelotti (ANSA)

In questi casi c’è spazio per un dettaglio che riguarda l’allenatore da molto vicino. Improvvisamente entra nell’argomento Carlo Ancelotti ed è subito estasi per il tecnico del Real Madrid. Basta veramente poco per esaltare i tifosi, di certo questa è l’occasione giusta.

Milan, Pioli sogna in grande: cosa c’entra Carlo Ancelotti

Ancelotti
Il paragone di Costacurta con protagonisti principali Pioli e Ancelotti (ANSA)

Il protagonista è un ex difensore del Milan che ha elogiato il cammino percorso fin ad ora dal Milan targato Stefano Pioli. Billy Costacurta – questo il soprannome di Alessandro – ha rilasciato una intervista ai microfoni di Tuttosport, con tanto di complimenti per l’attuale mister dei Diavoli.

Carlo grazie al suo carattere aveva saputo costruire un grande gruppo e penso che Pioli in questo lo ricordi molto, ha creato empatia con tutti i suoi giocatori“, ha ribadito Alessandro Costacurta elogiando ovviamente entrambi, in primis in questo caso Pioli. Accostarlo ad un allenatore vincente come Ancelotti non può che fare piacere a tutti.

Costacurta crede nel progetto tecnico rossonero e non si ferma al risultato dello scorso anno, pur sperando di poter tornare lì in alto nel campionato di Serie A. “Pioli il volto Scudetto del Milan: è l’erede di Ancelotti“, ha concluso l’ex difensore del Milan. Adesso è tempo di Mondiali, ovviamente lo sguardo è però rivolto verso quello che sarà del torneo italiano.