Mondiali, Luis Enrique senza imbarazzo: la confessione intima in diretta social

Luis Enrique si è scatenato nella nuova diretta Twitch dai Mondiali in Qatar: la confessione intima svelata via social ha scatenato i tifosi.

La Spagna, a livello di risultato, è la squadra che ha esordito nella maniera migliore ai Mondiali 2022 dove ha polverizzato 7-0 la povera Costa Rica. Un successo larghissimo della squadra guidata da Luis Enrique, protagonista in campo ma anche sui social dove sta riscuotendo tantissimo successo attraverso le sue innovative dirette su Twitch.

Luis Enrique Mondiali
Luis Enrique, tecnico della Spagna (LaPresse)

La Spagna gioca un calcio moderno e all’avanguardia come il suo commissario tecnico, sempre al passo con i tempi per tutto ciò che circonda il calcio. In questi giorni Luis Enrique sta mantenendo la promessa fatta ai suoi tifosi, ovvero quella di mettersi a nudo e raccontare tutte le cose che accadono in Qatar.

Oltre agli aspetti puramente tecnici, è molto interessante il modo con cui si apre a qualsiasi tipo di tematiche che vengono proposte dall’affollata chat dei suoi iscritti. Di solito i personaggi famosi sono molto riservati e tendono a nascondere alcuni aspetti del proprio quotidiano mentre invece il 52enne parla come se lo stesse facendo al miglior amico.

Spagna, Luis Enrique regala risate: tifosi scatenati

Luis Enrique
Luis Enrique, la confessione intima sconvolge i fan (ANSA)

Sta diventando ormai un appuntamento fisso la diretta social di Luis Enrique che vuole avvicinare il più possibile i connazionali all’avventura in Qatar. Un modo inedito di stringere il rapporto e conversare con i propri tifosi che nessun allenatore aveva mai sperimentato in precedenza.

Finora, guardando i numeri, l’iniziativa sta funzionando eccome soddisfacendo e divertendo la vasta community. Non mancano infatti momenti di grandi risate dove il ct della Spagna lascia andare ogni freno inibitore, rispondendo anche alle domande più “scomode”.

Per esempio c’è stata l’occasione di parlare di dettagli molto privati che da molti vengono ancora considerati dei tabù. Nello specifico l’attività sessuale dei calciatori prima delle partite su cui l’allenatore iberico ha una posizione ben precisa espressa con un paragone personale: “Non è mai un problema, a meno che non si tratti di orge… Anche io quando ero un calciatore mi sono dato da fare con mia moglie”.