Belgio, Lukaku in campo contro il Marocco? L’avvertimento di Nainggolan che riguarda l’Inter

L’ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del cammino al Mondiale del Belgio

Il Belgio, dopo l’esordio vincente contro il Canada, affronterà il Marocco nella seconda giornata del gruppo F del Mondiale in Qatar. I Red Devils hanno la grossa chance di conquistare altre punti per staccare, con una giornata d’anticipo, il pass per gli ottavi di finale.

Nainggolan
Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter (Foto Lapresse)

Romelu Lukaku, dopo aver passato le ultime settimane in infermeria con l’Inter, è stato ugualmente convocato dal ct Martinez per il Mondiale. BigRom, tuttavia, contro il Canada non è stato inserito nella distinta ufficiale e si è gustato la vittoria dei compagni direttamente dalla tribuna.

Contro il Marocco potrebbe tornare finalmente a disposizione di Martinez, ma il suo ex compagno di squadra, Radja Nainggolan, ha spiegato come il suo ritorno in campo dovrebbe essere centellinato, visto che l’infortunio subito è stato in una zona piuttosto delicata.

Belgio, Lukaku su Nainggolan: “Se gioca e si strappa…”

Radja Nainggolan, centrocampista belga (Foto LaPresse)

Nainggolan, nel corso di un’intervista ai microfoni di DH, ha parlato del Mondiale che sta disputando il Belgio. In merito ad un possibile ritorno in campo di Lukaku ha raccontato di aver parlato con l’attaccante dell’Inter: “So che vuole giocare contro il Marocco, io non correrei troppi rischi, all’Inter ha già saltato tante partite. Se si strappa ancora, non rideranno”. 

L’ex centrocampista di Roma e Inter ha poi rivelato di essere in contatto con alcuni suoi ex compagni di nazionale: “Sono in contatto con alcuni ragazzi. Jan Vertonghen, per esempio, mi ha inviato un video su Instagram di me seduto in tribuna con Roberto Carlos, Cafu e Casillas, con il messaggio: ‘Che diavolo ci fai qui?”.Â