Ilary Blasi, scatta il bacio in aeroporto: chi è la nuova fiamma della conduttrice

Ilary Blasi è stata paparazzata in aeroporto mentre si scambia delle tenere effusioni con uomo misterioso: ecco chi è il nuovo flirt della conduttrice

Sono trascorsi poco più di 4 mesi dall’annuncio ufficiale di Totti e Ilary Blasi in merito alla loro rottura. I due, tramite un comunicato congiunto rilasciato all’Ansa, avevano confermato come il loro matrimonio fosse finito da un po’ e che la decisione di tardare l’ufficialità è stata presa per salvaguardare il benessere dei loro tre figli.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice e showgirl romana ha un nuovo compagno (Foto LaPresse)

Francesco Totti, in questi mesi, ha continua a vivere la sua relazione con Noemi Bocchi e nelle ultime settimane hanno anche deciso di uscire allo scoperto facendosi vedere insieme in pubblico.

Ilary Blasi, invece, ha preferito rimanere lontano dai riflettori in attesa di tornare al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in programma nella prossima primavera. La conduttrice, però, ha riservato una grandissima novità ai fan e, come riportato da Chi, nelle scorse ore è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso.

Ilary Blasi e il bacio con Bastian: chi è il nuovo compagno della conduttrice

La copertina di Chi in cui si vede Ilary Blasi baciare Bastian (Screen Chi)

Ilary Blasi, sempre secondo quanto riportato da Chi, ha trascorso l’ultimo weekend a Zurigo in compagnia di Bastian. I due hanno soggiornato in un lussuoso hotel in cui si sono goduti la loro intimità.

Bastian è un imprenditore tedesco, vive a Francoforte e la relazione con la Blasi è piuttosto recente. Non si conoscono altri particolari sull’uomo che ha conquistato il cuore di Ilary. Dopo Totti, dunque, spazio a Bastian: un cambio non indifferente per la Blasi che, adesso, ha solo voglia di viversi la sua vita senza troppe aspettative.