Qatar 2022, Beckham è "sparito": scoppia il caso (Ansa)
In Qatar, i tifosi hanno perso le tracce di Beckham: l’inglese ha fatto una scelta a sorpresa, e ora in pochi sanno dove sia.
Oltre a quelle in campo, tante grandi star stanno seguendo il Mondiale direttamente dal Qatar. In molti, ad esempio, collaborando con la FIFA anche come ambasciatori, sono lì per lavoro, come è anche il caso di Alessandro Del Piero. Come lui, anche David Beckham, sul quale – però – nelle ultime ore regna un po’ di confusione generale.
L’ex fantasista britannico, infatti, è “sparito” dopo aver avuto un piccolo “inconveniente” con i propri tifosi, che l’hanno costretto ad una scelta radicale. Ora, sembra esserci riservatezza su di lui. E come riporta Fanpage, i tifosi “hanno fatto perdere” a Beckham un posto davvero d’eccezione in un hotel di Doha.
L’ex Manchester United, infatti, stava alloggiando al lussuoso Mandarin Oriental di Doha, un hotel di altissimo livello che per lui aveva approntato la suite all’ultimo piano, la Baraha View con un panorama davvero mozzafiato. Il costo per ogni notte, d’altronde, è intorno ai 23mila euro.
All’improvviso, però, Beckham ha dovuto fare il check-out per ragioni davvero incredibili. I fan hanno scoperto la sua posizione, e lui – per avere un posto più tranquillo – ha lasciato subito la stanza e l’incredibile location. Probabilmente, però, con i suoi mezzi ed il suo portafogli, si sarà già risistemato. Per lui, i comfort non mancano, mentre i tifosi stanno ora cercando di scoprire il suo alloggio: come andrà a finire?
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…