Kessié torna in Serie A? L’agente chiarisce ogni dubbio

Kessié continua a far parlare di sé dove ci si interroga ancora del suo futuro al Barcellona. Il suo agente chiarisce tutto.

Avere 25 anni e ancora tre anni e mezzo di contratto con il Barcellona. Un qualcosa che solo Franck Kessié può spiegare, vivere e raccontare le emozioni che provano. Quando si ha ancora tutta la vita calcistica davanti, è ancora tutto possibile e la sensazione che tutto sia ancora possibile e migliorabile.

Kessié
Kessié (La Presse)

In effetti, da quando approdò al Milan ad oggi, tante cose sono cambiate, tanti miglioramenti sono stati fatti e tanti traguardi sono stati raggiunti. Altri ancora possono essere raggiunti, o con il Barcellona o con un altro club. Questo, solo il calciomercato lo può dire.

Kessié torna in Serie A?

Kessié
Kessié (La Presse)

Con 13 partite disputate finora tra Liga e Champions League, l’ex centrocampista rossonero non ha avuto modo di dimostrare appieno tutte le sue qualità. Complice qualche infortunio di troppo e un’integrazione nel gruppo un po’ lenta, l’ivoriano non è riuscito finora ad impressionare il Barcellona e i suoi tifosi.

Una serie di prestazioni poco convincenti, che portano il suo nome lontano dal campionato spagnolo, riavvicinandolo a quello italiano. Una serie di voci che si susseguono nel tempo e che non creano delle certezze circa il suo futuro in Catalogna.

A far luce sulla questione ci ha pensato George Atangana, agente del calciatore, che a ‘Calciomercato.com’ ha detto: “Franck non è mai stato felice come lo è adesso. Ha raggiunto un obiettivo che per molti calciatori rimane solo un sogno, cioè quello di giocare per il Barcellona e sfido chiunque a dire il contrario“.

A rafforzare tale convinzione, è il rapporto tra Kessié e Xavi. Un legame che il procuratore spiega così: “Non ho mai trovato un tecnico che sia venuto da me a lamentarsi di Franck. Ha sempre ricevuto stima umana e tecnica da parte dei suoi allenatori ed è quanto accade anche oggi a Barcellona con Xavi”.