Totti, nuova avventura professionale: “taglio” netto con il passato, cosa farà

Francesco Totti dice basta. L’ex Capitano sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti: dall’amore al lavoro, cosa farà il campione.

Francesco Totti pronto all’ennesimo dribbling: il celebre numero dieci ha sempre scartato tutti. Quando giocava e in particolare ora che sul campo da calcio non c’è più, ma deve pensare a schivare i colpi bassi della vita. Prima la separazione dalla propria attività di procuratore, rimangono comunque le sue due società di scouting, poi l’addio con Ilary Blasi e l’amore con Noemi Bocchi.

Totti capelli
Totti investe in nuove attività (ANSA)

Se Totti, dopo il ritiro dal calcio giocato, temeva di annoiarsi ha fatto male i conti. I calcoli giusti, tra le altre cose, li fanno i suoi legali che, dopo la querelle con Ilary, non lasciano niente al caso. Totti, comunque, si assumerà le proprie responsabilità e pagherà quel che c’è da pagare. I figli saranno ugualmente tutelati, ma ora pensa anche un po’ a lui. Deve avere uno scopo professionale.

Totti investe in una nuova attività: cosa farà l’ex Capitano

L’ha trovato, per il momento, in Cosmedica. Azienda leader nel settore del trapianto di capelli. Totti non sarà solo testimonial, ma diventerà anche investitore. Le presentazioni sono già state fatte, l’accordo è concluso con tanto di stretta di mano davanti alla stampa. Proprio come quando giocava, in quel caso i contratti li ha sempre firmati dalla stessa parte. Ora che non gioca più si sceglie i partner.

Totti trapianto
L’ex giallorosso si lancia in un nuovo business (ANSA)

Soddisfazione dalla Turchia, dove fa base il colosso della tricologia: “Avere Totti con noi darà ulteriore lustro al nostro marchio”, dicono. Francesco ha investito – nel vero senso della parola – con tutto sé stesso: significa che è un progetto a cui tiene, che sente suo. Ci sarà tempo per parlare di ambizioni e scadenze, Totti sembra aver trovato la propria strada. Un “taglio netto” – è il caso di dirlo – con il passato.