Icardi, ancora polemiche sul rapporto con Wanda: la rivelazione sul passaporto

Una nuova polemica grava ora su Icardi e Wanda Nara. Un giornalista ha confermato una mossa sorprendente da parte dell’attaccante.

Nonostante sembri essere tornato l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia continua a far parlare di sé. Ora, nuove voci rimbalzano tra l’Argentina e la Turchia. Negli scorsi giorni, è stata addirittura avanzata l’ipotesi che la showgirl argentina sia ora in attesa del sesto figlio, che sarebbe il terzo avuto con l’attaccante del Galatasaray.

Icardi, ancora polemiche sul rapporto con Wanda: la rivelazione sul passaporto
Icardi, ancora polemiche sul rapporto con Wanda: la rivelazione sul passaporto (LaPresse)

Eppure, gli ultimi rumors suggeriscono che i rapporti non siano ancora esattamente idilliaci, tra i due. Dal Sud America, l’ultima novità, confermata dal giornalista di Angel De Brito, riferisce di una mossa davvero particolare di Icardi, che – volontariamente o no – avrebbe creato enormi problemi alla moglie.

Icardi-Wanda, non c’è pace: l’incredibile mossa dell’attaccante

Icardi-Wanda, non c'è pace: l'incredibile mossa dell'attaccante
Icardi-Wanda, non c’è pace: l’incredibile mossa dell’attaccante (Ansa)

Tra i due, era finita perché, stando al racconto di Wanda, l’ex Inter non gradirebbe che la donna sia molto impegnata col lavoro, togliendo tempo alla famiglia. Un lavoro che la porta in giro per il mondo, con la sua linea di costumi e di cosmetici, ma soprattutto – molto spesso – in Argentina, patria di entrambi.

Un viaggio, ad esempio, era in programma per venerdì scorso, e proprio questo riguarda la rivelazione al programma LAM da parte di De Brito. Mauro venerdì avrebbe trattenuto il passaporto di Wanda, motivo per cui non è potuta venire nel Paese e il suo viaggio è stato ritardato“, aveva infatti anticipato il giornalista Pampito. Ed il collega ha rincarato la dose: “È vero, mi è stato confermato in prima persona”.

Monta così una nuova polemica sulla coppia, nonostante sia difficile confermare effettivamente il comportamento di Icardi. Ed allo stesso tempo ci si chiede perché avrebbe agito in tale maniera, proprio ora che sembra aver fatto di nuovo breccia nel cuore della sua amata. L’impressione, come sempre, è che la querelle debba arricchirsi di ulteriori capitoli, oro colato per gli amanti del gossip.