Adriano senza pace: matrimonio finito per colpa del Brasile!

Non c’è pace per Adriano che viene lasciato dalla moglie a pochi giorni dal loro matrimonio: il curioso motivo riguarda il Brasile. 

La vita di Adriano continua a essere tormentata anche dopo il ritiro dal calcio giocato. Sono noti a tutti i problemi extra-campo che hanno condizionato la carriera dell’ex attaccante dell’Inter, potenzialmente un fenomeno ma mai diventato a tutti gli effetti.

Adriano
Adriano, ex attaccante dell’Inter (LaPresse)

Nonostante tutti Adriano è amato e resterà nel cuore degli ex tifosi, compresi quelli dell’Inter che si sono follemente innamorati dal suo talento. Nel calcio però, come in tutti gli altri sport, non bastano le capacità tecniche e fisiche ma serve altro per diventare grandi.

Il classe ’82 è soltanto uno dei tantissimi casi che non è riuscito a esprimere a pieno le sue qualità, facendo meno di quanto avrebbe potuto alla luce delle doti naturali. La colpa ovviamente non è soltanto sua ma di diversi fattori esterni che si sono susseguiti velocemente e senza avere i mezzi di gestirli.

Adriano, divorzio immediato: l’incredibile retroscena

Adriano Brasile
Adriano, il motivo per cui ha divorziato dalla moglie (ANSA)

Non c’è pace per Adriano che sembrava aver trovato un po’ di stabilità nella vita privata e invece era soltanto un’illusione. Dal Brasile è arrivata un’inverosimile notizia riguardo alla fine del suo matrimonio, celebrato meno di un mese fa.

Nemmeno il tempo di godersi la luna di miele che l’ex fuoriclasse dell’Inter è stato lasciato dalla giovane compagna Micaela Mesquita. La cosa più incredibile però è il motivo scatenante che avrebbe portato a questo infelice epilogo.

Come riportato dal quotidiano locale “Extra”, l’Imperatore si sarebbe recato a Vila Cruzeiro a casa di amici per assistere alla partita della Nazionale contro la Svizzera ai Mondiali. Fin qui tutto ammissibile, il problema è che il 40enne avrebbe fatto ritorno a casa ben due giorni dopo. Un comportamento inaccettabile per la moglie che, senza ripensamenti, ha chiuso la relazione dopo aver convolato a nozze soltanto 24 giorni fa.