Wanda Nara, altro che amore: panico alla festa, macchina distrutta

Wanda Nara al limite: la crisi con Icardi sembra risolta, ma non è tutto oro quello che luccica. Panico alla festa.

Wanda Nara al centro dell’ennesima lite. La situazione sta diventando ingestibile: la modella è sempre contesa in amore. Rischio che comincia a pagare a caro prezzo. Crisi con Icardi risolta dopo un periodo di vacanza alle Maldive. Ci sarebbe, tuttavia, dell’altro: il bomber argentino avrebbe dovuto impegnarsi profondamente. Lei non ne voleva sapere di tornare con lui. Poi il tocco da bomber.

"Wanda Nara ha paura di Icardi": la rivelazione inaspettata sulla fine della loro relazione
Wanda Nara, paura alla festa (ANSA)

Ennesima magia e, dopo i litigi, sono tornate le coccole con foto insieme. Lieto fine al pari delle favole. Il prossimo capitolo, però, vede il ritorno del cattivo: il terzo incomodo che rischia di rovinare l’idillio. Si tratterebbe del cantante L-Gante. Wanda Nara, nel mezzo della crisi con Icardi, a separazione in corso, ha avuto anche una liaison con l’artista. L’uomo perde la testa e le dedica, addirittura, una canzone: sembra che vada tutto a gonfie vele.

Wanda Nara, panico alla festa: L-Gante su tutte le furie

Poi Wanda fa dietrofront: il compagno si ritrova sedotto e abbandonato. Perlomeno questa è la versione che dà lui sui principali tabloid sudamericani. Comincia il tamtam mediatico, ma Wanda, influencer, imprenditrice ed ex agente di Icardi, non ne vuole sapere. Non c’è più niente e desidera soltanto voltare pagina. Non aveva fatto i conti, però, con la furia di un cuore ferito. La necessità – da parte di L-Gante – di un chiarimento si trasforma in rabbia crescente. Al punto da non capire più nulla.

Wanda Nara Icardi
L-Gante non accetta il ritorno di Icardi (LaPresse)

Lo dimostra l’ultima iniziativa durante una festa privata della modella: l’uomo l’avrebbe raggiunta, quando ha capito che il suo nome non era sulla lista degli invitati, ha dato in escandescenza. Lite con il buttafuori, pugni alla porta. Addirittura si pensa che Wanda Nara abbia preso la propria auto cercando di fuggire altrove, risultato: macchina schiantata. Un tamponamento per la paura. La donna non sarebbe compromessa. Ormai di compromesso c’è solo il rapporto con L-Gante. Dalle canzoni alle note dolenti è un attimo.