Zaniolo, la madre di suo figlio trova un altro: chi è il terzo incomodo

Nicolò Zaniolo, che smacco per l’esterno della Roma: la madre di suo figlio ha un nuovo compagno. Ecco di chi si tratta

Sono mesi importanti e decisivi nella carriera di Nicolò Zaniolo, chiamato a decidere se restare o meno alla Roma alla fine della stagione. Sul tavolo c’è un rinnovo di contratto che non è ancora stato firmato ma, oltre agli aspetti calcistici, il suo nome resta costantemente al centro anche delle voci di gossip.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma (LaPresse)

Seppur giovane il classe ’99 è già stato accostato a diverse donne e i retroscena della sua vita privata sono diventati più volte di dominio pubblico. Il suo personaggio fa molto rumore nella capitale come le tante relazioni che avrebbe intrapreso in questi anni.

Le indiscrezioni intorno alla sua vita sentimentale si sprecano e in un certo periodo hanno inevitabilmente condizionato anche il rendimento in campo del talento giallorosso. Ora la situazione sembra diventata più gestibile ma non sono mancati momenti di grande turbamento nei quali aveva dovuto chiudere anche i suoi profili social.

Zaniolo, che smacco: l’ex ragazza ha un nuovo compagno

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, la mamma di suo figlio ha trovato un altro uomo (LaPresse)

Prima o poi doveva succedere e alla fine lo schiaffo morale è arrivato per Nicolò Zaniolo. Nell’ultimo periodo il 23enne, dopo aver superato finalmente i gravi infortuni, si è concentrato unicamente sulla Roma cercando di dimostrare tutto il suo valore.

Ci sono cose difficili da dimenticare e ti resteranno sempre dentro come l’intensa e discussa storia d’amore con Sara Scaperrotta, la madre di suo figlio. La coppia si era separata quando la ragazza era ai primi mesi di gravidanza e, rifiutando l’ipotesi di abortire, qualche tempo dopo ha dato alla luce il piccolo Tommaso, che oggi ha un anno.

La giovane influencer ha archiviato definitivamente il giocatore giallorosso ed è uscita allo scoperto con un nuovo compagno. L’indizio è arrivato attraverso un paio di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dove viene stretta tra le braccia di un altro uomo.

Nello specifico di Mariano De Matteis, un ragazzo napoletano a cui ha anche dedicato un messaggio molto romantico sotto al post social confermando che Zaniolo è soltanto un lontano ricordo: “Sei proprio tu la primavera, che quando arriva tutto si colora. Sei solo tu l’originale, che non si copia e non si può imitare, la mia scialuppa in mezzo al mare”. 

Sara Scaperrotta Zaniolo
Sara Scaperrotta, il post social insieme al nuovo compagno (Instagram)