Neymar ha trovato l’amore? Chi è la nota cantante che gli avrebbe fatto perdere la testa

Neymar continua a far parlare di sé e non solo per quello che sta facendo in campo con il Brasile ma anche per la sua vita privata.

Nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Eppure, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata.

Neymar
Neymar (Ansa)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Una sinergia che si dimostra molto forte sia con il PSG che con la Nazionale.

Neymar ha trovato l’amore?

Neymar
Neymar (Ansa)

Il brasiliano tra passato, presente e futuro. Ormai, a più riprese il brasiliano parla, si racconta, spiega quello che è stato il suo vissuto, quelle che sono le sue emozioni. Una spaccato della sua vita, che gli consente di essere sempre sotto la lente d’ingrandimento di molti media.

Difatti, il brasiliano è noto perché ha la capacità di far parlare di sé non solo dal punto di vista tecnico ma anche per la sua vita privata. Infatti, l’ultima notizia del giorno la riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, che parla della sua vita sentimentale. Ebbene sì, l’attaccante del PSG ha una nuova fiamma.

Secondo quanto viene raccontato dal giornale spagnolo, Neymar ha caricato una storia in cui lo si vede ascoltare la canzone “I don’t know”, interpretata da Anitta , una delle artiste più famose del Brasile, che è stata taggata nel video e ne ha anche ripreso la pubblicazione in proprio profilo, in un messaggio esposto a qualsiasi interpretazione in merito al loro rapporto. Un modo per celebrare il suo ritorno in campo per Qatar2022 ma anche per festeggiare il nuovo amore.