Balotelli, fuga d’amore lontano dalla Svizzera: dove trascorre le vacanze

Vacanze invernali fuori porta per Mario Balotelli: ecco dov’è andato l’attaccante assieme alla sua compagna. 

Mario Balotelli sta approfittando della pausa del campionato svizzero per godersi a pieno il tempo libero. L’attaccante del Sion ha avuto un inizio di stagione altalenante con la squadra, ma è in piena corsa per raggiungere la qualificazione europea con il suo nuovo club.

Mario Balotelli lascia la Svizzera: ecco dove si trova
Mario Balotelli lascia la Svizzera: ecco dove si trova (LaPresse)

L’avventura fuori dai confini italiani è stata caratterizzata da alcune polemiche, soprattutto per via di un post feroce contro la federcalcio. Per sbollire la rabbia, il bomber sta recuperando energie e sta staccando completamente la spina dal calcio giocato.

Balotelli ha fatto prima una gita a Napoli, tra murales di Maradona e ospitata ad un programma di una televisione locale, assieme a Donnarumma. Successivamente, ha deciso di lasciare l’Italia e andare a trascorrere le vacanze invernali a…mare!

Balotelli via dalla Svizzera per vacanze: ecco dove si trova

Il centravanti del Sion di Tramezzani ha segnato cinque gol in 9 presenze. Un bel bottino, considerando che la stagione è ancora molto lunga e che la squadra ha tutte le carte in regola per centrare la qualificazione in Europa.

Balotelli, intanto, è fuggito con la sua fidanzata a mare, precisamente in una delle isole più belle dell’Oceano indiano. Infatti, l’ex bomber della Nazionale italiana si trova con la sua Francesca alle Maldive, in occasione di questa lunga sosta per il Mondiale e per l’inverno. A causa delle rigide temperature, il calcio svizzero non riaprirà i battenti prima del 21 gennaio. Insomma, oltre un mese di stop per l’attaccante.

Mario Balotelli e la sua Francesca
Mario Balotelli e la sua Francesca (Screenshot da Instagram)

Attraverso un post sui social, SuperMario si è ritratto a mare con la sua compagna. Occhiali da sole, tatuaggi in bella vista e collanina al collo. Balotelli saluta così l’Italia e i suoi follower dalle Maldive.