Ivana Knoll, sfottò al Brasile: l’esultanza per la Croazia è incontenibile – VIDEO

Ivana Knoll si scatena dopo la vittoria della Croazia contro il Brasile ai Mondiali: l’esultanza sfrenata e irrisoria scatena i social. 

La Croazia ha sorpreso tutti riuscendo a battere il Brasile, una delle grande favorite per la vittoria del Mondiale. Un successo, arrivato ai calci di rigori, festeggiato in maniera tutt’altro che sobria da Ivan Knoll, la bellissima e speciale tifosa dei biancorossi.

Ivana Knoll
Ivana Knoll, la tifosa speciale della Croazia (LaPresse)

Non è stato un caso se nella scorsa edizione la Croazia è arrivata fino in finale, poi persa con la Francia, perché anche in Qatar si sta rivelando una delle grandi protagoniste. Sono passati quattro anni ma Modric e compagni hanno dimostrato di essere anche una squadra molto organizzata e temibile per qualsiasi avversario.

Nonostante le sofferenze col Giappone e soprattutto col Brasile, la formazione di Dalic è nuovamente riuscita a passare il turno qualificandosi alla semifinale. Ora ci sarà l’Argentina di Messi, l’ultimo ostacolo prima di potersi giocare nuovamente la coppa. Un sogno che continua anche per Ivana Knoll, la madrina di questa Nazionale e una presenza fissa sugli spalti durante le partite.

Ivana Knoll si scatena per la Croazia: la danza è virale

Ivana Knoll Mondiali
Ivana Knoll, l’esultanza irrisoria contro il Brasile (LaPresse)

Tra i segreti della cavalcata della Croazia, oltre all’altissimo tasso tecnico in campo, c’è anche il supporto costante di Ivana Knoll diventata ormai una celebrità dei Mondiali. La modella e influencer croata non è passata inosservata in tribuna per il suo abbigliamento molto provocante che inizialmente ha creato anche qualche polemica in Qatar.

L’organizzazione però, anche nei suoi interessi, ha continuato a farla regolarmente entrare negli impianti nonostante il suo outfit non sia propriamente idoneo con la cultura islamica. L’affascinante 30enne così ha continuato a riscuotere successo e aumentare la sua popolarità, moltiplicando il numero dei suoi seguaci sui social.

Nello specifico, partendo da mezzo milione di followers, ha raggiunto da poco i due milioni che si sono gustati il suo personalissimo show dopo la vittoria sul Brasile. Un’esultanza sfrenata, condivisa attraverso un filmato sul profilo Instagram, in cui prende in giro i verdeoro rinfacciando la celebre “Danza del Piccione” di Richarlison.

Un evidente sfottò agli avversari che ha fatto il giro del web, diventando virale in poche ore. Oltre al balletto irrisorio la classe ’92 ha lasciato un messaggio agli sconfitti: “Fate la danza del piccione sulla via del ritorno a casa!“.