Ilary Blasi, come si è innamorata di Bastian: “La sua dote migliore è…”

Ilary Blasi si è follemente innamorata di Bastian: qual è il curioso segreto del nuovo fidanzato dell’ex moglie di Francesco Totti.

Francesco Totti è ormai un lontano ricordo per Ilary Blasi che ha ufficialmente trovato un nuovo amore. Il suo nome è Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte di cui la conduttrice televisiva si è follemente innamorata soprattutto per una qualità.

Ilary Blasi Bastian
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)

Dopo il rumoroso divorzio la vita sentimentale di Totti e Ilary Blasi hanno subito preso una direzione differente. Se l’ex capitano della Roma ha confermato la relazione con Noemi Bocchi, la showgirl ci ha messo più tempo ma anche lei ha trovato un altro uomo.

Nonostante la distanza geografica, la coppia è più unita che mai e negli scorsi giorni ha trascorso qualche giorno di relax a Saint Moritz insieme all’amica in comune Michelle Hunziker. E’ lei che avrebbe fatto da tramite per farli conoscere e da poco tempo i due hanno deciso definitivamente di uscire allo scoperto anche in pubblico.

Ilary Blasi, la confessione su Bastian sorprende i fan

Ilary Blasi Bastian
Ilary Blasi, perché si è innamorata di Bastian (ANSA)

Non ci sono più segreti sulla vita privata di Ilary Blasi che è stata sorpresa al fianco di Bastian, il successore di Francesco Totti. L’uomo rimane ancora un po’ avvolto nel mistero ma lentamente stanno uscendo interessanti indiscrezioni nei suoi confronti.

Come riportato sul settimanale “Di Più”, un’amica vicina alla conduttrice televisiva ha svelato come è sbocciato il loro amore. In particolare confessando come la madrina dell’Isola dei Famosi sia totalmente presa dal nuovo fidanzato per un motivo ben preciso.

Nonostante l’apparenza da “maschio alfa” per il suo fisico muscoloso e possente, sotto sarebbe un grande romanticone: “La fa stare bene, sorridere e battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero e affettuoso. Una dote che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.