“Maradona è Dio, Messi il Messia”: l’annuncio fa impazzire i tifosi

L’annuncio su Maradona e Messi che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi: leggi le dichiarazioni imperdibili 

L’Argentina di Leo Messi, grazie alla vittoria contro la Croazia, ha conquistato la finale del Mondiale in Qatar. Gli uomini di Scaloni affronteranno la vincente tra Marocco e Francia e la Pulce avrà una seconda possibilità dopo la finale persa nel Mondiale del 2014 contro la Germania. 

Messi e Maradona
Leo Messi e Maradona – CalcioToday.it

In merito alla finale conquistata dall’Argentina, ai microfoni di calciomercato.it in diretta sy TvPlay, si è espresso Victor Hugo Morales. Il celebre scrittore e telecronista ha avuto modo anche di parlare di Maradona e ha fornito una sua visione molto interessante sul Pipe de Oro e sulla Pulce.

Le sue dichiarazioni hanno letteralmente fatto impazzire gli utenti del canale che si sono sbizzarriti nella sezione commenti della live.

“Maradona è Dio, Messi è il Messia”, le parole di Morales in diretta

Morales, in diretta su TvPlay, ha spiegato: “Sappiamo cosa significa Maradona per il calcio per tutti noi. Messi però mi sta emozionando moltissimo, è la continuazione di Diego. Messi continua la leggenda di tutto quello che faceva Diego. E’ una benedizione di Dio per il calcio argentino avere avuto questi due giocatori di talento e immaginazione che hanno dato questa grande popolarità al calcio mondiale. Maradona è dio e Messi è Gesù, il messia: intorno a Messi giocano gli apostoli”. 

Morales
Victor Hugo Morales – CalcioToday.it

Il telecronista uruguaiano ha poi aggiunto: “Io sono innamorato delle commedie di Goldoni e di Arlecchino: Arlecchino è un uomo che diverte e che cerca la bugia che nel calcio è necessaria per ottenere quello che ha fatto Messi”. 

Infine sempre su Leo Messi, Morales ha concluso: “Correre, fermarsi, correre di nuovo, andare da un lato, fare la finta e finalmente fuggire tra il difensore e la linea di fondo. La bugia è una forma d’arte, il calcio è l’obbligo di giocare con immaginazione contro gli avversari. Messi e Maradona sono affascinanti e invitano all’immaginazione”.