Dybala in finale ai Mondiali: il gesto romantico di Oriana Sabatini

Paulo Dybala, seppur non da protagonista, ha raggiunto la finale dei Mondiali con l’Argentina: il gesto romantico di Oriana Sabatini.

L’Argentina è riuscita a raggiungere la finale dei Mondiali 2022 e si giocherà la coppa con la Francia, campione in carica. Una sfida imperdibile tra due Nazionali ricche di talento, tra cui quello di Paulo Dybala che ha finalmente esordito nella competizione e ricevuto un gesto d’amore dalla sua fidanzata.

Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala, la dedica romantica di Oriana Sabatini

E’ un momento di grande felicità per Paulo Dybala che, anche se non è stato protagonista in campo, ha la possibilità di vincere il trofeo più sognato e importante di tutti. Come in tutte le altre partite, considerando che nel suo ruolo c’è un certo Messi, la stella della Roma partirà in panchina con l’Argentina ma spera di partecipare alla festa finale.

Si tratta indubbiamente di una possibile svolta della sua carriera che non l’ha ancora ripagato fino in fondo alla luce di un immenso talento. Il ct Scaloni però, per renderlo partecipe di questa spedizione, l’ha fatto entrare contro la Croazia e il suo ingresso non è passato inosservato soprattutto agli occhi di Oriana Sabatini.

Dybala, la dedica di Oriana Sabatini emoziona i fan

I familiari e i parenti più stretti hanno raggiunto i giocatori in Qatar per sostenerli da vicino. Non fa eccezione la dolce metà di Paulo Dybala, subentrato negli ultimi minuti con la Croazia per mettere anche il suo nome a referto in un ipotetico trionfo dell’Argentina.

Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala, il gesto d’amore di Oriana Sabatini

In attesa della finalissima di domenica, in programma allo stadio Lusail, il classe ’93 si è goduto qualche attimo di intimità con Oriana Sabatini sempre stata al suo fianco. La coppia ormai è molto affiatata da diversi anni e il loro amore sembra inscalfibile tanto che la cantante l’ha rimarcato sulla propria pelle.

Un gesto romantico, accompagnato da una dedica speciale, condiviso con i migliaia di followers sul suo profilo Instagram. Nello specifico l’ultima delle tre immagini ha catturato l’attenzione dei fan perché sul suo avambraccio spunta calcografia molto originale.

Un tatuaggio temporaneo raffigurante la faccia sorridente della Joya per dimostrare la gioia e celebrare il suo debutto in questa rassegna iridata. In aggiunta sotto al post ha scritto un messaggio che ha lasciato spazio ai sentimenti: “Te amo, fan tuya siempre nivel la ultima foto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)