Ilary+Blasi+non+si+nasconde%3A+%C3%A8+amore+vero+con+Bastian%2C+l%26%238217%3Bindizio+non+lascia+dubbi
calciotodayit
/2022/12/15/ilary-blasi-non-si-nasconde-e-amore-vero-con-bastian-lindizio-non-lascia-dubbi/amp/
Fuorigioco

Ilary Blasi non si nasconde: è amore vero con Bastian, l’indizio non lascia dubbi

Ilary Blasi e Bastian ormai fanno coppia fissa. L’ufficialità arriva a St. Moritz, l’indizio è chiaro: fan entusiasti.

Ilary Blasi dimentica Francesco Totti. L’ex Capitano ormai vive insieme a Noemi Bocchi nel quartiere Vigna Clara. Oltre Roma nord, invece, la celebre conduttrice che il cuore lo getta oltre l’ostacolo, ma anche al di là di ogni confine. Conosce un imprenditore tedesco – di nome Bastian – ed è subito passione bruciante. Prima un weekend a Francoforte, poi uno a St. Moritz. Senza contare le altre fughe romantiche tra spa e alberghi di lusso.

Non bada a spese l’uomo che si mostra anche piuttosto premuroso. Questa generosità piace a Ilary che rimane rapita dalle attenzioni che riceve. Il settimanale Chi pubblica le prime foto di baci e abbracci bollenti qualche settimana fa. Il resto spetta a Ilary che rimane sulle sue, senza ufficializzare nulla. Fino alla sfilata sponsorizzata di Armani: a St. Moritz ci sono tutti, compresa la presentatrice e sua figlia. La piccola Isabel. Gli altri due pargoli a casa con Francesco Totti.

Ilary Blasi, che passione con Bastian: la coppia si presenta

Una serie di eventi collocati fanno sì che Blasi possa presentare il fortunato imprenditore a tutti: un lusso che si gode solo chi la conosce bene. Le recenti indiscrezioni confermano, infatti, che l’uomo sarebbe stato presentato addirittura a Michelle Hunziker: le donne sono molto amiche e la performer ringrazia dell’onore ricevuto.

La conduttrice ha un nuovo amore (ANSA)

Quel che conta è che Bastian non sia uno qualunque, ma l’uomo in grado di far dimenticare a Ilary le recenti delusioni d’amore. I migliori inizi cominciano improvvisamente. Proprio come è accaduto a lei, quando non ci sperava più. Ora può ricominciare dagli affetti più cari e dal “suo” Bastian che è colmo di passione per lei.

Un amore al tepore degli chalet svizzeri e non solo. Quello che ci vuole per cominciare al meglio l’anno. In attesa di nuove sfide e possibilità. La lontananza è come il vento, dice una vecchia canzone, che fa dimenticare chi non s’ama. Scordare Francesco Totti non sembra essere stato difficile. Il resto lo dirà il tempo, ma le premesse sembrano ottime.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

18 ore ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

3 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

5 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago