“Ci aspettiamo che Messi alzi la coppa”: l’annuncio sulla finale del Mondiale sorprende tutti

“Ci aspettiamo che Messi alzi la coppa”: l’annuncio sulla finale del Mondiale tra Francia e Argentina sorprende tutti

Domenica il Mondiale in Qatar vivrà il suo atto conclusivo con la sfida finale tra Francia e Argentina. Entrambe le squadre cercheranno in tutti i modi di “mettere le mani” sulla Coppa del Mondo, con la Francia che proverà a bissare il successo del 2018 nella finale di Mosca contro la Croazia. 

Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG e della Nazionale argentina – CalcioToday.it

L’Argentina, invece, torna a disputare una finale di un Mondiale dopo la cocente sconfitta contro la Germania nel 2014. Leo Messi avrà un’altra chance per cercare di impreziosire la sua bacheca con l’unico grande trofeo mai vinto in carriera.

In merito alla finale di domenica, tra Argentina e Francia, si è espresso l’ex centrocampista dell’Udinese Fernando Tissone. L’argentino si è detto speranzoso per la conquista della coppa da parte della nazionale di Scaloni ed ha parlato nel dettaglio di Messi. 

Fernando Tissone a TVPlay: “Speriamo che Messi…”

Fernando Tissone, ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay, ha parlato della finale del Mondiale in programma domenica: “Ci aspettiamo che Messi alzi la coppa, lo spero per ogni argentino e per lui. Speriamo che sia la volta buona”. 

Tissone a TVPlay

L’ex centrocampista dell’Udinese ha poi parlato di alcuni singoli della rosa di Scaloni e, nello specifico, ha elogiato Mac Allister: “Quei nomi che hai detto sono stati importanti. Enzo Fernandez sta facendo un grandissimo mondiale, sta migliorando partita dopo partita, gioca allo stesso modo nel club. Questo fa capire il valore che ha questo giocatore, fondamentale per l’Argentina”.

Tissone ha poi ha proseguito: “Il giocatore che mi ha impressionato di più è stato invece Mac Allister, che parla poco, ma è un giocatore che fa le due fasi  in modo importante, che si avvicina a Messi facendo giocate di livello. È un giocatore che fa tutto bene, a me fa impazzire perché diventa importante per il gruppo“.