Pierluigi Pardo e le dolci parole per la mamma scomparsa: “Eri bellissima”

Il noto giornalista di Dazn è stato colpito da un tremendo lutto: sua madre è scomparsa. Pierluigi Pardo le ha dedicato un dolce post su Instagram

Il campionato di Serie A, complice il Mondiale in Qatar, ha subito una lunga sosta. Si tornerà in campo il prossimo 4 gennaio e anche Pierluigi Pardo, noto telecronista di DAZN, proseguirà la stagione con il suo programma “Supertele – leggero come un pallone” e con le telecronache dei vari match.

Pardo
Pierluigi Pardo, giornalista DAZN – CalcioToday.it

Pardo, però, negli ultimi giorni è stato colpito da un gravissimo lutto. Sua madre è scomparsa e il giornalista le ha dedicato un bellissimo messaggio su Instagram. Nella sezione commenti del post, tantissimi amici del mondo dello sport (e non solo) hanno commentato facendogli sentire la propria vicinanza.

Da Antonio Cassano a Luca Toni, passando per Federica Pellegrini, Guido Meda e il cantante Tommaso Paradiso. In molti si sono stretti al giornalista che già nel 2018 aveva perso il padre.

Pierluigi Pardo e il dolce messaggio per la madre scomparsa

La vita di Pierluigi Pardo, negli ultimi mesi, è cambiata. L’arrivo del piccolo Diego, nato dalla relazione con Lorenza Baroncelli, ha segnato in positivo il giornalista che spesso condivide sui social alcune storie relativi alla sua quotidianità da padre.

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo. giornalista e telecronista – Calciotoday.it

La scomparsa della madre, ovviamente, lo ha colpito e nel post pubblicato su Instagram si evince chiaramente tutto l’amore nei suoi confronti. Nel dettaglio il giornalista ha scritto: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima. Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”.