Lele Adani, nuova critica ad Allegri: “Non ha capito che…”

Lele Adani ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera in cui è tornato a parlare di Massimiliano Allegri

Lele Adani è stato uno dei protagonisti di questo “mese Mondiale” sui canali Rai. L’ex calciatore emiliano ha commentato, in coppia con Stefano Bizzotto, diversi match del Mondiale in Qatar e la sua enfasi nel raccontare le gesta sportive di Messi non sempre hanno trovato d’accordo i telespettatori.

Adani
Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista RAI – CalcioToday.it

Adani, per molti, quando si parla di Leo Messi, si lascia andare a dei commenti troppo di parte che spesso cozzano con un emittente nazionale come la RAI. Nessuno discute Messi come calciatore, ci mancherebbe, ma commentare qualsiasi cosa lui faccia come se avesse scoperto una cura contro la morte si rischia di cadere nel baratro della faziosità.

Adani, inoltre, viene sempre tirato in ballo quando si parla di Allegri. La loro celebre “litigata” a Sky Sport, dopo l’eliminazione della Juve in Champions contro l’Ajax nel 2019, continua ad essere un argomento sempre molto dibattuto e Adani viene spesso descritto come un detrattore del tecnico toscano.

Lele Adanti torna a parlare di Allegri: “Non ha capito che…”

Adani, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato di avercela minimamente con Allegri e che la sua critica è relativa al fatto che, secondo la sua opinione, l’allenatore della Juventus non si è evoluto.

adani
Lele Adani – CalcioToday,it

Queste, nel dettaglio, le parole di Adani: “Non ce l’ho assolutamente con Allegri. Per due volte ho interagito con lui, per due volte si è tolto l’auricolare e se n’è andato”. 

L’ex calciatore ha poi sottolineato: “Cosa gli rimprovero? Non si è evoluto. Lo farà, ne sono certo. Per ora, non mi piace come gioca e non mi piace come parla. Corto muso… Allegri non ha capito che il calcio contemporaneo deve dare emozioni”.