Andrea Maestrelli al GFVIP (Foto Mediaset)- CalcioToday.it
Nuovi ingressi al Grande Fratello VIP 7 e tra questi c’è anche Andrea Maestrelli. Il calciatore romano ha dei legami con il calcio che non tutti conoscono
La settima edizione del Grande Fratello VIP 7, condotta da Alfonso Signorini, prosegue nel doppio appuntamento settimanale del lunedì e del sabato. Nell’ultima puntata, andata in onda ieri sera, ha fatto il suo ingresso in casa un nuovo “vippone”.
Andrea Maestrelli, difensore attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Potenza, è cresciuto nelle giovanili del Tor Di Quinto, del Perugia e della Ternana. In carriera ha vestito le maglie di: Bisceglie, Arezzo, Monopoli, Lucchese e appunto Potenza.
Ha accettato di entrare a far parte del cast del GFVIP e proverà a mettere un po’ pepe all’interno della “Casa più spiata d’Italia”. Lo sapevate che Andrea Maestrelli ha più di un famigliare famoso nel mondo del calcio?
Andrea Maestrelli è il nipote di Giuseppe Materazzi, ex allenatore della Lazio. Sua madre Monia, infatti, è la sorella di Marco Materazzi (ex difensore dell’Inter e campione del mondo con la nazionale nel 2006) e Matteo Materazzi (procuratore sportivo).
Ma non è tutto, Andrea – infatti – è anche il nipote del grande Tommaso Maestrelli, l’allenatore che vinse il primo Scudetto nella storia della Lazio nella stagione 1973-74. Una famiglia tutta calcistica per Andrea, il quale però sembrerebbe aver abbandonato quel mondo per dedicarsi allo spettacolo.
Al Grande Fratello Vip proverà a farsi conoscere e magari svelerà qualche dettaglio in più in merito al suo flirt con Nicole Murgia (altra concorrente entrata da qualche giorno), ex di Andrea Bertolacci nonché sorella del centrocampista della Spal Alessandro Murgia.
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…