Alice Campello terrorizza Morata: lo scherzo sulla gravidanza è esilarante!

Alvaro Morata è vittima di un terribile scherzo della moglie Alice Campello: la reazione è esilarante e il filmato diventa virale sui social.

E’ un momento speciale per Alvaro Morata che tra poco diventerà genitore per la quarta volta. La moglie Alice Campello infatti è incinta della prima figlia della coppia dopo i tre maschi avuti negli scorsi anni. In attesa del parto, l’ex attaccante della Juve è stato vittima di un tremendo quanto esilarante scherzo da parte della modella italiana.

Alice Campello Morata
Alice Campello, lo scherzo tremendo a Morata

La Spagna ha nuovamente fallito ai Mondiali, uscendo agli ottavi di finale contro la sorprese Marocco che successivamente ha eliminato anche il Portogallo. In ogni caso il risultato delle Furie Rosse è stato deludente tanto da portare alle dimissioni di Luis Enrique, sostituito in panchina da Luis de la Fuente.

In generale una rassegna iridata sotto le aspettative per tutta la squadra, a parte qualche singolo giocatore che si è comunque salvato. Tra questi c’è Alvaro Morata, autore di tre gol consecutivi nella fase a gironi contro Costa Rica, Germania e Giappone venendo utilizzato come riserva.

Morata, che spavento: la presa in giro di Alice Campello

Alice Campello Morata
Alice Campello, che risate in faccia a Morata

Nel mondo del calcio la famiglia di Alvaro Morata è una delle più apprezzate e seguite dai tifosi sui social. L’attaccante dell’Atletico Madrid, sposato da cinque anni con Alice Campello, è solito prendersi gioco della moglie che però non resta a guardare.

I due infatti si fanno gli scherzi a vicenda, poi postando i filmati sui rispettivi profili Instagram, e l’ultimo della fashion blogger è davvero geniale. In attesa di portare alla luce la prima e tanto desiderata femminuccia, si è divertita proprio sulla sua gravidanza.

Nello specifico ha cercato di fingere la “rottura delle acque” direttamente in casa facendo cascare in pieno il calciatore. Come si vede dallo spassoso video, che ha scatenato le risate anche delle fidanzate di Immobile e Dybala, Alice si infila una bottiglietta d’acqua aperta dietro ai pantaloni facendo cadere l’acqua tra le gambe.

Una visione che ha immediatamente fatto preoccupare Morata, avvicinatosi con la faccia molto tesa vicino al pancione della moglie. Dopo qualche secondo di allarme capisce che si tratta tutto di una messa in scena tra le perfide risate della 27enne.