Totti e Noemi Bocchi, piovono pesanti accuse: “È una macchinazione…”

Totti e Noemi Bocchi, piovono pesanti accuse: “È una macchinazione…”. L’ex capitano della Roma e la manager sono più innamorati che mai

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia consolidata. L’ex capitano della Roma dopo essersi lasciato alle spalle quasi vent’anni di matrimonio con Ilary Blasi ha ritrovato l’amore con la bella imprenditrice e manager romana conosciuta durante un torneo di padel ormai quasi un anno fa. E da qualche mese i due fanno praticamente coppia fissa.

Totti e Noemi innamirati
Totti e Noemi – Calciotoday.it

E se all’inizio della loro relazione l’ex bandiera giallorossa e Noemi cercavano in tutti i modi di non farsi vedere in pubblico, ora si lasciano fotografare dai paparazzi senza più nascondersi, di fatto alla luce del sole. Che la storia tra i due proceda a gonfie vele lo dimostra la scelta, particolarmente significativa, di andare a vivere insieme. Poco più di un mese fa i due Totti e la sua nuova fidanzata hanno acquistato uno splendido attico in un bel quartiere residenziale della zona nord di Roma.

Totti e Noemi Bocchi, piovono accuse dall’ex marito di lei

Un appartamento ampio, elegante, in grado di accogliere i figli che Totti e Noemi hanno avuto dai loro precedenti matrimoni. E per il futuro altri progetti sono in cantiere. E a proposito delle rispettive relazioni da poco terminate, mentre tra Totti e Ilary sembra più vicino un accordo extragiudiziale sulla divisione del patrimonio di famiglia, Noemi Bocchi finisce nel mirino del suo ex coniuge che le ha lanciato pesanti accuse.

Noemi Bocchi accusata
Noemi Bocchi – Calciotoday.it

Mario Caucci ha raccontato la sua verità in merito alle ragioni che hanno portato alla rottura tra lui e Noemi: “Abitavamo a Tivoli e dopo anni molto felici ho visto che smaniava, che voleva tornare a Roma. Soltanto dopo un po’ ho capito il vero motivo per cui voleva tornare in città”.

Caucci smentisce con rabbia le accuse per maltrattamenti che hanno spinto Noemi Bocchi a denunciarlo nel 2019: “È una macchinazione per arrivare ad altri risultati. Non è assolutamente vero quello che racconta ma, siccome c’è un procedimento in atto, non posso dare più informazioni prima che io le possa rendere a un giudice, nella sede dove doveva rimanere questa cosa“.