Chiara Nasti e Zacccagni, ci siamo: spunta la data delle nozze

Chiara Nasti e Zaccagni, ci siamo: spunta la data delle nozze. La notizia è stata diffusa dalla stessa influencer di origini campane

Quello che sembrava, almeno inizialmente, poco più di un flirt, si è trasformato in una vera e propria storia d’amore. Un rapporto profondo e appassionato che ha generato un figlio e tra qualche tempo anche il matrimonio. La storia tra Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e la bella influencer e modella di origini napoletane Chiara Nasti è diventata nel giro di qualche mese una delle relazioni più seguite dello showbiz calcistico italiano.

Nasti e le nozze
Chiara Nasti – calciotoday.it

L’incontro fatale tra i due è avvenuto poche settimane dopo l’approdo dell’ex attaccante del Verona nella Capitale. Tra Zaccagni e l’influencer campana è avvenuto ciò che si può definire come il più classico dei colpi di fulmine. Amore a prima vista evidentemente, visto che dopo qualche mese la Nasti annunciò di essere in dolce attesa.

Chiara Nasti e Zaccagni: fissata la data delle nozze

Una gravidanza vissuta molto intensamente, corredata peraltro da qualche polemica di troppo a cui la giovane ha dato la stura con risposte piccate sui social ad alcuni followers eccessivamente invadenti. Polemiche e scontri verbali a cui la Nasti non è nuova e che neanche la recente maternità sembra sia riuscita a placare.

Chiara Nasti annuncia
Chiara Nasti – Calciotoday.it

Qualche ora fa Lady Zaccagni, come ormai viene chiamata soprattutto dai tifosi biancocelesti, ha concesso una breve Q&A ai suoi followers. E per una volta non si è verificato alcun battibecco. Anzi, Chiara Nasti ne ha approfittato per annunciare un evento da molto tempo atteso.

Rispondendo a una precisa domanda sull’argomento, Chiara Nasti ha comunicato l’ormai imminente matrimonio con Mattia Zaccagni: “Volevamo tenere la notizia più riservata possibile realtà, ma oggi leggo che è su tutti i giornali. Comunque si, a giugno prossimo ci sposeremo“.

Dunque, quando la Nasti e l’attaccante della Lazio convoleranno a nozze il piccolo Thiago avrà circa sette mesi. Un followers le ha poi chiesto se le critiche nei suoi confronti sono peggiorate da quando è diventata mamma: “Peggiorate no però vedo molte mamme e neo mamme che si sentono in diritto di darti consigli su come crescere mio figlio e io di queste persone non conosco neanche l’esistenza”.