Vuoi guadagnare 6000 euro al mese? Chiama Cristiano Ronaldo, l’annuncio è da sogno

Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo. Sembra una beffa, ma è tutto vero. L’annuncio fa sognare gli estimatori: i requisiti.

Cristiano Ronaldo è alle prese con il mercato. Il lusitano cerca una squadra ed è tentato dalla pista araba. L’intreccio saudita fa sognare CR7 che, però, sembra essere in bilico fra tentazione (potrebbe essere l’uomo più pagato al mondo) e possibilità. La paura, sua, è che possa finire lontano dai radar. Mediaticamente CR7 non si discute: Cristiano, però, teme che la poca notorietà del campionato saudita possa far crollare la propria credibilità a livello sportivo sul finale di carriera.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Un ultimo ballo, ma alla sua maniera: questo vorrebbe. Un epilogo da favola dopo una carriera sfavillante. Nessuno, per il momento, si pronuncia. Anche perché a tenere banco è un altro aspetto: la casa. Cristiano Ronaldo non è esattamente il tipo che ha difficoltà a trovare un’abitazione disponibile. Piuttosto è lui che potrebbe cambiare radicalmente la vita a qualcun altro. CR7 offre posti di lavoro: il fuoriclasse lusitano cerca un maggiordomo per la sua villa di 3000 metri quadrati a Quinta da Marinha.

Cristiano Ronaldo datore di lavoro: la proposta è da sogno

Una sistemazione da favola: spazi ampi, comfort e nessun problema di risorse. Tenerla a bada è un problema per la grandezza: le maestranze, infatti, sono vastissime. I provini per le posizioni scoperte sono cominciati. Le selezioni restano particolarmente severe, un Curriculum come si deve è la base per cominciare un colloquio. Il resto lo deciderà il campione. Quel che è già noto, invece, è il compenso: 6000 euro al mese.

Cristiano Ronaldo
Il fuoriclasse pronto ad assumere nuovi dipendenti (LaPresse)

Cifra incredibile se rapportata al lavoro che si svolge, tuttavia, potrebbe essere adeguata. Ronaldo non è semplice da gestire: chiedere a ten Hag e Allegri. Se CR7 è sotto stress riesce a farsi ricordare non soltanto per il suo talento, ma anche per l’insofferenza. 6000 euro al mese restano il toccasana necessario per assumersi ogni rischio, o quasi. Le selezioni sono cominciate.