Wanda Nara, tutta la verità su L-Gante: “Sto così da ottobre”

Wanda Nara, tutta la verità su L-Gante: “Sto così da ottobre”. Confessione a sorpresa dell’ex Lady Icardi che mette fine alle voci

Ha assunto le sembianze di una vera e propria telenovela la vicenda della crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Alla fine, dopo un lungo ed estenuante tira e molla, alimentato a dovere dai media europei e argentini, si può dire con certezza che il matrimonio tra la bionda influencer e il centravanti del Galatasaray sia giunto al capolinea una volta per tutte.

Wanda Nara dice tutto
Wanda Nara – TvPlay.it

E la conferma, quella definitiva, è arrivata dalle parole della stessa imprenditrice e showgirl argentina che ha risposto senza peli sulla lingua ai suoi followers in una Q&A andata in scena all’interno delle storie sul suo profilo Instagram.

In realtà non è un mistero che Maurito Icardi abbia fatto di tutto e di più per tornare insieme alla sua ormai ex coniuge. E ad un certo punto sembrava quasi essere riuscito nel suo intento: poche settimane fa i due si sono infatti concessi una romantica vacanza alle Maldive e in quei giorni followers e appassionati di gossip erano convinti che l’ex centravanti e capitano dell’Inter e la bionda manager fossero tornati insieme.

Wanda Nara, la risposta sulla sua vita non lascia dubbi

Gli indizi c’erano tutti, dalla complicità negli sguardi alle frasi dolci e appassionate che si scambiavano. In realtà si è scoperto dopo qualche giorno che quella vacanza ha rappresentato una sorta di canto del cigno, l’ultima parentesi passionale trascorsa insieme prima della separazione.

Wanda Nara si confessa
Wanda Nara – Calciotoday.it

Anche perchè come dichiarato ufficialmente poche ore fa dalla prorompente showgirl sudamericana, in questo momento non ha in piedi alcun legame, almeno di una certa consistenza. “Da ottobre sto da sola e mi diverto tanto insieme alle mie amiche“. Oltre all’attuale condizione di single, Wanda Nara indica le qualità che un uomo deve possedere per conquistarla.

Nel rispondere alla domanda di una fan, l’ormai ex Lady Icardi disegna un ritratto preciso del suo partner ideale: “Dev’essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia delle sorprese“.