Federica Nargi, vacanze da sogno: il dettaglio manda i fan in estasi

Federica Nargi, vacanze da sogno: il dettaglio manda i fan in estasi. La compagna di Alessandro Matri riceve consensi su Instagram

Alta, mora, bellissima e sempre molto discreta e riservata. E soprattutto molto cliccata sui social network. Federica Nargi è una delle figure femminili del mondo dello spettacolo più ammirate e apprezzate dello showbiz italiano. L’ex Velina di Striscia la Notizia, ruolo che ha interpretato dal 2008 al 2012, l’ha resa popolare presso il grande pubblico.

Federica Nargi super
Federica Nargi – TvPlay.it

La 32enne modella e influencer romana è assurta agli onori della cronaca nell’ormai lontano 2009, quando incontrò il grande amore della sua vita, l’ex attaccante di Milan, Juventus e Lazio Alessandro Matri. Nel corso di questi tredici anni la bella Federica ha comunque portato avanti la sua carriera di showgirl e conduttrice.

Fino al 2016 l’ex concorrente di Miss Italia ha preso parte a un gran numero di programmi televisivi: in qualità di concorrente la si è vista nel 2012 tra i partecipanti al reality Pechino Express, all’epoca trasmesso sui canali Rai. Ed è sempre sulla tv di Stato che Federica Nargi si è messa in evidenza grazie alla partecipazione a Tale e quale show, il programma cult di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Federica Nargi, gli scatti in costume esaltano i fan

Ma è nella vita privata che l’ex Velina si è tolta le più belle e genuine soddisfazioni. La relazione con Alessandro Matri si è trasformata fin da subito in una storia di spessore, sincera e profonda. I due da quasi 14 anni formano una delle coppie più solide e affiatate di tutto lo showbiz calcistico italiano.

Nargi show in costume
Federica Nargi – Calciotoday.it

A conferma dei sentimenti sinceri che entrambi provano l’uno per l’altra, sono arrivate anche due figlie che hanno sancito la bontà del loro amore. Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. In questi giorni la Nargi e Matri stanno trascorrendo le vacanze di fine anno al sole e al caldo delle Maldive.

Ed è proprio in questi luoghi esotici che la modella romana ha sfoggiato il suo fisico praticamente perfetto. Gli ultimi scatti in bikini pubblicati sul suo profilo Instagram hanno mandato letteralmente in visibilio i tantissimi followers che la seguono tutti i giorni. Un vero spettacolo per gli occhi.