Wanda Nara, Capodanno al sole: il dettaglio manda tutti in visibilio

Wanda Nara, Capodanno al sole: il dettaglio manda tutti in visibilio. L’ormai ex Lady Icardi si gode con figli e parenti gli ultimi giorni del 2022

Ormai non ci sono più dubbi. Dopo mesi di estenuante tira e molla abbiamo la certezza che il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia definitivamente giunto al capolinea. E’ stata la stessa influencer, showgirl e imprenditrice argentina ad annunciare la sua nuova condizione: “Sono single da ottobre, mi diverto insieme alle mie amiche. Un’altra relazione? Sono molto esigente“.

Wanda Nara al mare
Wanda Nara – TvPlay.it

E a conferma del nuovo status, arriva la notizia del viaggio che Wanda Nara ha intrapreso in occasione delle festività di Capodanno. L’ex lady Icardi è volata in Uruguay, nella splendida e suggestiva Punta del Este, una delle località turistiche più conosciute al mondo. Insieme a lei hanno preso l’aereo i cinque figli della bionda influencer argentina.

I tre maschi avuti dal primo matrimonio con l’ex attaccante di Catania e Milan, Maxi Lopez e le due bambine nate dalle seconde nozze con il centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi. Una volta arrivati nella rutilante Punta del Este, Wanda Nara ha trovato in loco altri amici e l’inseparabile sorella minore, Zaira Nara.

Wanda Nara, fine anno al sole: il dettaglio manda in estasi

L’influencer sudamericana ha ovviamente aggiornato i suoi milioni di followers sugli sviluppi della vacanza postando sul suo profilo Instagram foto e video in grandi quantità. A colpire l’attenzione e la fantasia dei milioni di fan dell’ex lady Icardi sono in particolare le foto che la immortalano in spiaggia a prendere il sole in compagnia dei suoi figli.

Wanda Nara
Wanda Nara – Calciotoday.it

In uno di questi scatti Wanda Nara si lascia ammirare in costume da bagno, un pezzo unico che mette comunque in risalto le sue forme prorompenti. Sono giornate di relax e di divertimento: la mattina al mare, mentre la sera è il momento del divertimento in alcuni locali alla moda.

Insieme alla sorella Zaira e ad altri amici, l’ex consorte di Mauro Icardi si lascia andare a dei balli scatenati mentre sorseggia qualche gustoso drink. Insomma, un Capodanno di assoluto riposo in attesa di riannodare i fili delle tante attività che la vedono impegnata.