Totti, i tifosi non lo perdonano: le frecciate social sulla forma fisica

Totti, i tifosi non lo perdonano: le frecciate social sulla forma fisica. L’ex capitano della Roma sembra aver messo qualche chilo in più

La vita sentimentale di Francesco Totti sembra aver intrapreso la strada della stabilità. Concluso il rapporto quasi ventennale con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma pare aver ritrovato la serenità accanto alla sua nuova compagna, la bella manager romana Noemi Bocchi. Anche lei un matrimonio alle spalle e due figli avuti dal suo ex marito. Proprio in questi giorni la nuova famiglia allargata sta trascorrendo un periodo di vacanza su una spettacolare nave da crociera, partita da Miami e diretta alle Bahamas.

Francesco Totti in crociera
Francesco Totti – Calciotoday.it

Dunque, un inizio di nuovo anno memorabile per Totti e la sua nuova fiamma. Ma a quanto pare l’ex numero dieci giallorosso nelle ultime settimane, proprio da quando è cominciata la convivenza con Noemi Bocchi, si sarebbe lasciato sedurre un po’ troppo dalle mille tentazioni della buona tavola. Negli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram, il recordman di marcature della storia della Roma è in effetti apparso leggermente sovrappeso.

Totti, scontro social tra i tifosi sul suo aspetto fisico

A scatenare polemiche e accese discussioni tra i supporters giallorossi, è stata proprio una foto in particolare in cui Francesco Totti posa a fianco di un’auto prodotta da una nota casa automobilistica. Nello scatto in questione l’ex numero dieci non sembra sfoggiare, in effetti, una perfetta forma fisica.

Totti ingrassato
Francesco Totti – Calciotoday.it

E proprio per questo si è scatenato un feroce dibattito tra i tifosi dell’ex capitano romanista. Con il classico cinismo, tutto romano, qualcuno ha adombrato dei sospetti in marito al regime alimentare che Totti sta seguendo. “A France’…Stai a fa er doppio mento”, “Magna de meno capità”, “Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?”. Insomma, commenti non proprio lusinghieri e battute a raffica che anzi prendono di mira il suo fisico.

Ma c’è anche chi si è schierato senza riserve in difesa del proprio beniamino. Tra questi anche la popolare conduttrice radiofonica, Anna Pettinelli, che ha replicato per le rime agli improvvisati haters: “Capitano, sei perfetto così, ancora rosicano sti c….i”. La polemica ancora infuria, mentre Totti si gode le sue vacanze sulla super nave da crociera.