Ibrahimovic, cosa hai fatto ai capelli? Il nuovo look per il rientro in campo

Zlatan Ibrahimovic è apparso con un’acconciatura decisamente originale prima del rientro in campo: qual è il nuovo taglio di capelli.

E’ sempre più vicino il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, fermo da inizio stagione dopo l’operazione al ginocchio. Dopo diversi mesi il recupero è quasi ultimato e presto il Milan riabbraccerà il suo fuoriclasse, protagonista di un curioso taglio di capelli.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, la nuova acconciatura sorprende i fan

E’ tutto pronto per la ripresa della Serie A che sarà inaugurata dal Milan, impegnato alle 12.30 nella trasferta contro la Salernitana. Una partita in cui i rossoneri dovranno fare ancora a meno di Maignan e soprattutto Ibrahimovic, non convocato ma prossimo a tornare a disposizione.

Nonostante i 41 anni sulle spalle, il campione svedese vuole ancora lasciare il segno e farà di tutto per ritagliarsi un ruolo determinante anche quest’anno per la rimonta scudetto. Nel frattempo il classe ’81, come documentato sui social, si è concesso una vacanza negli Stati Uniti a cavallo del nuovo anno approfittandone anche per cambiare acconciatura.

Ibrahimovic si trasforma: cosa ha fatto per il 2023

Ibrahimovic
Ibrahimovic cambia look: i capelli si trasformano

Il 2023 si è aperto in maniera originale per Zlatan Ibrahimovic che ha voluto dare un taglio al recente passato, cambiando il suo aspetto estetico. Nello specifico trasformando i suoi capelli in qualcosa di mai visto prima d’ora nella sua carriera.

I paparazzi sono riusciti a scovarlo tra le spiagge di Miami dove, tra un bagno e un calcio al pallone, a risaltare è il suo look davvero singolare. La coda da samurai, che aveva sfoggiato negli ultimi tempi, è stata sostituita da lunghe treccine.

Una sorpresa per migliaia di fan, rimasti sconvolti dalla pettinatura dello svedese che, anche quando non gioca, trova sempre il modo di far parlare di sé.

Ibrahimovic Capelli
Ibrahimovic con le treccine a Miami (foto del “The Sun”)