Serie A, highlights Cremonese-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Cremonese-Juventus match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Allo Zini la Cremonese di Alvini ospita la Juventus per il match valevole per la 16^ giornata di Serie A. Inizio coraggioso dei grigiorossi che dopo pochi minuti mettono i brividi ai bianconeri con Valeri che di testa supera Szczęsny. La posizione del terzino della Cremonese era di fuorigioco e l’arbitro Ayroldi non ha potuto fare altro che annullare la rete.

Cremonese Juventus
Gli Highlights di Cremonese-Juve – Calciotoday.it

La Juve, dopo lo spavento, si rende pericolosa con Soulé. Il giovane argentino, con un tiro a giro di sinistro, impegna Carnesecchi che si rifugia in corner. Al 30′ è Miretti a provarci con una conclusione dalla distanza che sorvola di poco la traversa.

Al minuto 38 Kostic va ad un soffio dal gol. Il serbo lascia partire una gran botta di collo che sfiora il palo alla sinistra di Carnesecchi. 

Highlights Cremonese-Juventus 0-1, la sintesi del secondo tempo

Nella ripresa lo spartito non cambia, la Juventus non riesce a creare con continuità problemi a Carnesecchi. La Cremonese si difende con ordine e quando può non disdegna le sortite offensive.

Milik
Milik, attaccante della Juve – Calciotoday.it

Al 66′ Chiesa colpisce l’esterno della rete da buona posizione e sul rovesciamento di fronte Dessers coglie il palo su sponda di Valeri. 

Al 78′ Carnesecchi sbarra la porta a Kean che da pochi passi, sugli sviluppi di un corner, non riesce a centrare il bersaglio grosso. Anche Valeri spaventa Szczęsny qualche istante più tardi: il portiere polacco si rifugia in corner con un ottimo intervento.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE-JUVENTUS

All’87 squillo di Kean dalla distanza, Carnesecchi respinge come può. Si salva, però, la difesa della Cremonese. Al 91′ la Juve trova il gol del vantaggio con Milik che direttamente da calcio di punizione trova la rete dei tre punti.