Wanda Nara-L-Gante, ritorno di fiamma? L’annuncio rivela tutta la verità

Wanda Nara-L-Gante, ritorno di fiamma? L’annuncio rivela tutta la verità. L’ex lady Icardi fa chiarezza su alcuni aspetti della sua vita

Ormai le carte sono state messi sul tavolo. E’ stata proprio lei, Wanda Nara, ad annunciare urbi et orbi la conclusione ufficiale del matrimonio tra lei e il centravanti del Galatasaray, Maurito Icardi. Un rapporto consumato da troppe incomprensioni negli ultimi tempi, da qualche litigio di troppo e almeno un paio di presunti tradimenti che alla fine hanno minato un legame che pareva ai più indissolubile. Invece, sia l’ex capitano dell’Inter che la bionda influencer devono ricominciare da zero.

Wanda svela tutto
Wanda Nara – Calciotoday.it

Wanda Nara in questo momento appare decisamente più serena rispetto alle prime settimane successive al momento in cui aveva annunciato la sua separazione da Mauro Icardi. L’imprenditrice e showgirl argentina si trova in questi giorni in vacanza in Uruguay, nella suggestiva Punta del Este, per rilassarsi con i figli e il resto della sua famiglia e per chiudere nuovi significativi contratti di lavoro.

E ora questa ritrovata serenità è il vero punto di forza dell’ex (a questo punto so può dire) Lady Icardi che può affrontare la sua vita con una forza d’animo e una lucidità invidiabili. E le furiose litigate con l’ex capitano dell’Inter sembrano solo un lontano ricordo, peraltro sempre più sbiadito.

Wanda Nara dice tutto: “L-Gante? Solo un caro amico”

E anche in merito al presunto flirt con il rapper argentino L-Gante di parecchi anni più giovane di lei, Wanda Nara fa finalmente chiarezza, una volta per tutte. E quello che sembrava poter diventare un nuovo grande amore in realtà non si è mai avvicinato ad esserlo.

Wanda snobba L Gante
Wanda Nara ed L Gante – Calciotoday.it

Non c’è niente e non c’è mai stato niente. È un super amico e abbiamo un ottimo rapporto ma io sono single. Per ora non vorrei innamorarmi di nuovo. Sto bene. Sono stata sposata per molti anni e preferisco stare da sola”. Poi l’imprenditrice argentina ha lanciato una stoccata a proposito delle tante voci sulla relazione con L-Gante: “Mi accostano a persone che potrebbero essere i miei figli”.

E sul messaggio che Icardi le ha dedicato e poi cancellato Wanda ha risposto con ironia: “Ha scritto con una bella donna al mio fianco? Lascia che mi dica quelle parole d’amore. Forse era un’altra donna che lo accompagnava perché io ero in Uruguay. È stato bello, quelle parole d’amore sono sempre molto belle, bene accolte, poi il tempo lo dirà”.