Alice Campello, dramma dopo il parto: il messaggio di Morata preoccupa i tifosi

Alice Campello spaventa Alvaro Morata dopo il parto della figlia: il messaggio di Alvaro Morata sconvolge migliaia di fan, cosa è successo.

Momenti di grande paura in casa Morata in occasione dalla nascita del quarto figlio. L’occasione speciale ha avuto un brutto e inaspettato risvolto per Alice Campello, facendo spaventare l’attaccante dell’Atletico Madrid e tutti i familiari.

Morata Alice Campello
Alice Campello, che spavento dopo il parto

La famiglia Morata si è allargata con l’arrivo della prima figlia femmina dopo i tre maschi avuti in precedenza. In ospedale però qualcosa è andato storto e sono ore di apprensione per Alice Campello, madre della piccola creatura.

Un dramma raccontato dallo stesso ex giocatore della Juve che ha inevitabilmente sconvolto i migliaia di fan. La coppia infatti è molto seguita sui social, dove è abituata a condividere quotidianamente anche episodi della sfera privata.

Morata preoccupa i fan: “Alice è in terapia intensiva”

Tantissima gente è in pensiero e rivolge preghiere ad Alice Campello, protagonista di una disavventura in ospedale. Da Madrid arriva una notizia allarmante che ha colto tutti alla sprovvista e nessuno avrebbe voluto sentire.

Alice Campello Morata
Alice Campello, il messaggio di Morata sconvolge i fan

Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo di cinque anni ed Edoardo di tre anni si è aggiunta una sorella alla numerosa famiglia di Morata. Una felicità immensa per i due genitori che desideravano avere una femminuccia da tanto tempo e alla fine ci sono riusciti.

Nella capitale spagnola, dove gioca attualmente il marito, la modella italiana ha dato alla luce Bella la sera del 9 gennaio 2023. Dopo il parto però sono sorte delle complicazioni per la 27enne che è stata trasportata nel reparto di terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra.

E’ lo stesso calciatore, attraverso un post Instagram, a fornire questo dettaglio in un lungo messaggio in cui mostra le foto della bambina e ringrazia tutti i medici che si stanno prendendo cura della moglie. Al momento le sue condizioni sono sotto osservazione e non si sanno le cause di questo imprevisto e nemmeno quando potrà durare il decorso ma l’attaccante ha promesso che fornirà quando necessario ulteriori aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)