Roma, quando torna Wijnaldum? L’annuncio dei medici

Georginio Wijnaldum è ancora fermo ai box: quando torna in campo e cosa filtra dallo staff medico della Roma. 

Arrivato come uno dei più importanti acquisti della scorsa estate, Georginio Wijnaldum si è arreso a causa di una frattura della tibia destra, dopo appena una partita disputata. Il centrocampista olandese non gioca una partita ufficiale da agosto, quando la Roma ha trovato i primi tre punti in stagione contro la Salernitana.

Wijnaldum infortunio
Gini Wijnaldum è ancora infortunato: cosa filtra da Trigoria (Calciotoday.it)

Era già noto ai tifosi giallorossi che i tempi di recupero dall’infortunio sarebbero stati lunghi, ma nelle ultime ore sarebbero emerse alcune novità sul rientro in campo: ecco cosa sta succedendo a Trigoria.

Wijnaldum, slitta il rientro? Cos’è successo ad Amsterdam

Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Gini Wijnaldum non può allenarsi ancora con i compagni di squadra. Di recente è stato visitato dai medici di Amsterdam, ma non ha ancora avuto il via libera agli allenamenti in gruppo.

Wijnaldum
Slitta il rientro di Wijnaldum (Calciotoday.it)

Il calciatore della Roma sta bene, proseguirà la sua tabella di marcia verso il rientro, ma è necessario aspettare ancora del tempo prima che l’infortunio alla gamba destra venga superato. Difficile vedere l’olandese prima della fine di questo mese, ma l’obiettivo resta vederlo in campo per febbraio.

Wijnaldum, a causa della frattura alla tibia, ha dovuto rinunciare anche al Mondiale. Insomma, il trasferimento da Parigi a Roma non ha portato particolarmente fortuna. Ma Gini non vede l’ora di riabbracciare il caldo pubblico giallorosso, che l’ha accolto nel migliore dei modi quando è sbarcato la scorsa estate all’aeroporto di Ciampino.