Usain Bolt rapinato, spariti milioni di dollari: il racconto scioccante

Usain Bolt rapinato, è questa la notizia che sconvolge milioni di tifosi e di appassionati sportivi che si domandano come si potuto accadere.

Essere un grande atleta ha dei pro e dei contro. Si ha la fortuna di poter partecipare a grandi competizioni e vincere grandi trofei. Si ha l’opportunità di confrontarsi ogni volta con grandi atleti ed essere un punto di riferimento per coloro che vorrebbero fare lo stesso sport a livello agonistico.

Usain Bolt rapinato
Usain Bolt (Ansa)

Vincere, porta anche ad arricchirsi e non solo tramite i premi che si ottengono ma anche grazie alle varie partnership commerciali che vengono stipulate perché ormai si è riusciti ad ottenere lo status di grande atleta. Un qualcosa che Bolt sa bene ma tutto ciò a volte rischia di essere anche pericoloso perché, il successo, rischia di attirare a sé anche persone pericolose.

Usain Bolt rapinato

Effettivamente, nessuno meglio di Bolt sa cosa significa avere le persone sbagliate attorno. Ebbene sì, l’ex velocista giamaicano, primatista mondiale dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri ha vissuto attimi non molto felici nell’ultimo periodo a causa di una notizia sconvolgente.

Usain Bolt rapinato
Usain Bolt (Ansa)

Secondo quanto viene riportato dal ‘Jamaica Gleaner’, Nugent Walker, il manager di Usain Bolt, ha denunciato la scomparsa di milioni di dollari da un conto appartenente proprio all’ex atleta giamaicano.

Tutto è iniziato quando si sarebbero registrati dei movimenti irregolari in uno dei suoi conti aperti presso il fondo di investimento Stocks and Securities Limited (SLL). Al momento, la polizia sta indagando, per comprende come sia stato possibile agire in questo modo e soprattutto, chi sia realmente stato l’artefice di tale imbroglio nei confronti dell’ex atleta. Secondo l’agente di Bolt, il responsabile potrebbe essere un ex dipendente della SLL coinvolto in numerose frodi, inclusa quella effettuata sul conto corrente di giamaicano.