Wanda Nara, il messaggio a Shakira scuote i social: le parole a sorpresa

Wanda Nara, il messaggio a Shakira scuote i social: le parole a sorpresa. L’ex moglie di Mauro Icardi dedica un pensiero alla rock star colombiana

Quando si dice, la solidarietà di riflesso. Parliamo di quel meccanismo psicologico che porta due persone che si sentono legate da eventi negativi molto simili a spalleggiarsi e ad incoraggiarsi a vicenda. E’ quello che sta succedendo in questi ultimi giorni tra due celebrità dello showbiz internazionale come Wanda Nara e Shakira. La manager argentina, ex moglie di Mauro Icardi e la rock star colombiana, ex compagna del difensore spagnolo Gerard Piquè, sono alle prese con un periodo che presenta molte analogie tra loro.

Shakira furiosa
Shakira – Calciotoday.it

Se la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è conclusa da qualche mese al termine di un lungo ed estenuante tormentone, la rottura tra Shakira e Piquè si è consumata in tempi e molto più brevi. Un addio traumatico, che ha visto la bella rock star sudamericana soffrire come non mai per il tradimento dell’ormai suo ex compagno.

La vicenda sentimentale che ha coinvolto la cantante e l’ex difensore del Barcellona è diventata uno spunto che Shakira ha trasfuso nel suo ultimo disco singolo. Un brano pieno di riferimenti al suo ex compagno e che Wanda Nara sembra aver apprezzato in modo particolare.

Wanda Nara, il messaggio a Shakira: “Sei la numero uno”

Penso che queste cose ti umanizzino, succede a qualsiasi donna. Ma è successo a Shakira. Quindi, dobbiamo continuare a ripensare a tutte le donne che non possono avere la carriera di un uomo di successo. Noi donne abbiamo il potere di essere chi vogliamo essere, senza trascurare i nostri figli o la nostra famiglia”.

Wanda Nara
Wanda Nara – Calciotoday.it

L’ormai ex Lady Icardi tesse le lodi della pop star colombiana, che peraltro non conosce ancora di persona: “Era fuori moda stare a casa ad aspettare che arrivasse tuo marito e che la tua unica avventura fosse quello che accadeva dentro casa. Se sei Shakira, soffri lo stesso, ma fai una canzone e torni ad essere quello che eri, la numero uno al mondo”.

“Vivere la vita di un altro, se non sei mai stato altro che “la donna di”, è il più grande fallimento che ci possa essere – conclude Wanda Nara -. Io la versione argentina di Shakira? Ho vissuto più anni da sposata che da single, ma non ho mai smesso di essere quello che sono, quello che ero e quello che voglio essere per il resto della mia vita”.