Icardi fuori controllo: la scenata di gelosia contro Wanda supera i limiti

Icardi contro Wanda Nara. Ormai il centravanti non frena i suoi istinti di gelosia: l’ultima performance coinvolge anche un ex Inter.

Icardi senza freni. Il calciatore ha ritrovato l’abbrivio dei bei tempi, al Galatasaray sembra rinato. Due gol e un assist nelle ultime uscite e primo posto in classifica dei turchi consolidato: una grinta dovuta ai risultati raggiunti, ma non solo. Il fuoco dentro è un altro: quello della gelosia. L’attaccante, infatti, dà tutto in campo ma quando esce pensa a Wanda. La modella argentina ha detto basta da qualche mese: una separazione tutt’altro che condivisa da Icardi.

icardi wanda nara addio enigmi calciotoday 20221207 lapresse
Wanda Nara e Mauro Icardi. (lapresse)

Lei si definisce single, lui invece non si rassegna all’idea e fa di tutto per conquistarla. La situazione è oltre ogni limite, quasi paradossale. Il bomber, però, non si dà per vinto. Malgrado sappia benissimo che non ci sia più nulla da fare, ma si rifiuta di accettarlo. No secco che si ripercuote anche sulle scelte che fa: non punta sulla discrezione l’attaccante. Va dritto alla metà, uno dei rischi quando si tiene a qualcosa. Costante sui social, impenetrabile altrove.

Icardi furioso con Wanda Nara: la scenata di gelosia è disarmante

Sembra avere occhi solo per Wanda: i like alle foto, le frasi su Instagram. I messaggi subliminali in privato. Un fiume in piena che non accenna ad arrestarsi. Icardi si spinge addirittura oltre: secondo gli ultimi rumors, avrebbe scoperto un presunto flirt tra la moglie (come la definisce lui non essendo ancora divorziati) e l’ex Inter Keita Balde. Mai domo l’attaccante ha scritto, a mezzo social, anche alla moglie dell’ex nerazzurro dicendo che quest’ultimo avrebbe cercato Wanda di nascosto. Due incontri: uno a Milano e l’altro a Dubai.

Wanda e l'amara verità su Icardi: "Anche se tornassimo insieme..."
Wanda furiosa con il calciatore (ANSA)

Si resta sempre nel campo delle ipotesi, perchè di ufficiale – al momento – non c’è nulla a parte l’ira funesta di Icardi: Keita Balde, l’uomo della discordia, è a Miami per la preparazione dello Spartak Mosca: compagine in cui attualmente milita. Una coincidenza, per adesso, che Wanda sia lì. La verità la conoscono solo i diretti interessati. Certo è che Icardi è il primo a voler capire qualcosa in più, anche perché teme per la sua reputazione in primis e poi ha paura che le cose con Wanda possano naufragare del tutto. Più di quanto non sia già successo. Infatti, per questa sfuriata, l’ex coppia avrebbe litigato in maniera piuttosto focosa in video chiamata. Insomma tra amore e odio, in questo caso, il confine è davvero labile.