Milan, si cerca un’alternativa a Zaniolo? L’annuncio in diretta sorprende

Il Milan ha rinunciato a Nicolò Zaniolo dopo le alte pretese della Roma: le nuove mosse di mercato dei rossoneri sorprendono i tifosi.

Niente da fare per la trattativa tra il Milan e la Roma per Zaniolo, saltata a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale. La due società non hanno trovato un punto d’incontro a livello economico e i rossoneri hanno deciso di abbandonare la pista.

Zaniolo Milan
Zaniolo, qual è l’alternativa del Milan

Il caso Zaniolo continua a tenere banco e ancora non si è arrivati a una soluzione. Il giocatore aveva esplicitamente chiesto di andare al Milan ma la Roma non ha accettato l’offerta e l’affare non si è concretizzato.

D’altronde è arrivata una proposta più alta del Bournemouth che però al contrario non entusiasma il giocatore. Una situazione di stallo che difficilmente potrebbe riaprire uno spiraglio per i rossoneri, al momento contrari a mettere sul piatto più soldi.

Milan, Zaniolo sfumato: la nuova strategia sul mercato

Dopo il mancato arrivo di Zaniolo, il Milan si ritrova a mani vuote con poco tempo a disposizione per rinforzare la squadra. Alla luce degli ultimi risultati la società ha cercato di intervenire sul mercato per acquistare un giocatore che però oggi non è ancora arrivato.

Zaniolo Milan
Milan, la decisione dopo il mancato arrivo di Zaniolo

Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma di Ziyech, obiettivo anche della Roma nel caso uscisse proprio Zaniolo. In realtà però lo scenario sembra essere diverso come spiegato in diretta su TVPlay da Salvatore Riggio.

Il giornalista del “Messaggero”, intervenuto in collegamento su Twitch, ha fatto il punto sulla situazione in casa rossonera e sulle possibili nuove mosse di Paolo Maldini. L’annuncio è sorprendente per i tifosi che sinceramente si aspettavano un piano B: “Se il Milan non rilancia per Zaniolo, il suo mercato è finito. I soldi sono quelli che sono e non c’è un nome alternativo sul tavolo”.