Diletta Leotta procuratrice di Karius? L’annuncio spiazza tutti

Diletta Leotta procuratrice di Karius? L’annuncio spiazza tutti. Curiosa dichiarazione della giornalista e conduttrice di DAZN

Si sono conosciuti e incontrati appena qualche mese fa, durante una trasferta di lavoro di lei a Londra. E da quel momento non si sono più lasciati. La ‘lei‘ in questione è Diletta Leotta, giornalista e inviata di punta della piattaforma streaming DAZN sempre più sulla cresta dell’onda. Lui è Loris Karius, ventinovenne portiere tedesco con un passato in squadre del calibro di Liverpool e Newcastle e un presente da svincolato di lusso.

Diletta Leotta e Karius
Diletta Leotta – Calciotoday.it

A dare la misura dello spessore di una relazione ancora molto giovane ma a quanto pare con un futuro importante davanti è il rapporto, a quanto pare idilliaco, instauratosi tra l’estremo difensore tedesco e la famiglia della giornalista catanese. A quanto pare Karius fa già parte a tutti gli effetti del cosiddetto ‘clan Leotta‘, definizione ad hoc coniata da alcuni insider ed esperti di cronaca rosa.

Diletta Leotta, il consiglio a Karius fa impazzire i fan

Un ingresso perentorio e immediato dell’ex portiere del Liverpool, che ha avuto il merito di far dimenticare una volta per tutte a Diletta Leotta la travolgente ma breve storia d’amore con l’attore e modello turco Can Yaman iniziata sotto i migliori auspici ma naufragata nel giro di una sola estate. A quanto pare invece la relazione tra la conduttrice siciliana e Karius sembra destinata ad avere un esito completamente diverso.

Diletta Leotta e Karius
Diletta Leotta e Karius – Calciotoday.it

Quello tra la giornalista originaria di Catania e il portiere tedesco sembra un legame destinato a crescere ancora e a fortificarsi. A tal punto che l’inviata di DAZN, da vera esperta e intenditrice di calcio, si lancia in un consiglio spassionato rivolto proprio al suo nuovo compagno.

Diletta Leotta, a margine di un torneo di padel disputato a Milano e a cui hanno preso parte personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, ha scherzato ai microfoni dei giornalisti presenti sul futuro di Loris Karius: “Se verrà a giocare in Italia? Meglio che resti in Premier League, in un campionato più ricco. Intanto ho perso una cena a padel con lui, mi alleno per batterlo ma non è semplice”.