Serie A, highlights Atalanta-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Atalanta-Sampdoria match valido per la 20a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Il Gewiss Stadium ospita Atalanta-Sampdoria, sfida valevole per la 20a giornata di Serie A. Avvio incoraggiante della Sampdoria che all’8′ sfiora il gol con Gabbiadini che da posizione defilata trova un’ottima risposta di Musso.

Atalanta Samp
Maehle in gol contro la Sampdoria – CalcioToday.it

La risposta della Dea è firmata Hateboer, l’olandese in spaccata – da pochi passi – manda alto alla sinistra di Audero. La Sampdoria è spavalda e non rinuncia ad attaccare: al 15′ Leris dopo un batti e ribatti in area va vicino al gol con una semi rovesciata che termina di poco sul fondo.

Al 27′ Hojlund si smarca in area e calcia con forza verso la porta avversaria, Audero si fa trovare pronto e smanaccia la sfera. Dopo tre minuti il duello si replica, questa volta il tiro del danese è meno pericoloso e per Audero non è poi così complicato deviare la sfera in corner. Al 42′ la Dea sblocca il punteggio con Maehle, l’esterno danese con un colpo di testa preciso batte il portiere doriano.

Highlights Atalanta-Sampdoria 2-0, la sintesi del secondo tempo

Ad inizio ripresa l’Atalanta continua ad attaccare e al 56′ trova il raddoppio con Lookman che con un diagonale potente e preciso non lascia scampo ad Audero.

Atalanta Sampdora
Lookman e Augello – CalcioToday.it

Al 62′ è Boga a mettere i brividi alla difesa blucerchiata, il suo tiro però termina abbondantemente sul fondo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-SAMPDORIA

L’Atalanta non soffre praticamente mai, la Sampdoria fa fatica a produrre trame di gioco interessanti e gli uomini di Gasperini sfiorano il tris con Zapata che per poco non inquadra la porta. L’Atalanta, grazie ad un’altra grande prova, batte la Sampdoria per 2-0 e si porta a quota 38 punti in classifica.