Serie A, highlights Udinese-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Udinese-Verona, match della 20.a giornata di Serie A giocato il lunedì sera.

Vincere per salvarsi o per tentare l’Europa. E’ questa la differenza nella sfida tra Udinese e Verona. Una gara molto importante che porta a conclusione la ventesima giornata di Serie A. Una partita tra due squadre che giocano un buon calcio e che sono abituate ad attaccare, alla ricerca costante del gol, anche se con obiettivi differenti.

Highlights Udinese Verona
Verona (Calcio Today)

A passare in vantaggio in maniera fortunosa è il Verona con autogol di Bacao che devia un tiro di Lazovic. A rendersi pericolosa è la squadra di casa al 12′ con Success ma Montipo‘ si oppone con una grande parata. Al 21’ i friulani agguantano il pareggio grazie ad un bellissimo gol di Samardzic che approfitta di un perfetto assist di Beto per insaccare in rete. Al 39′ i bianconeri vanno vicino al secondo gol ma Magnani salva sulla linea un tiro ravvicinato di Udogie.

Highlights Udinese Verona: il secondo tempo

Se il primo tempo è stato di fattura friulana, i secondi 45′ sono stati quasi tutti in mano al Verona. Al 46′ è Lasagna ad andare vicino al gol con Silvestri che salva. Al 75′ Ngoge ci prova sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma il portiere dell’Udinese compie un miracolo con una grande parata.

Highlights Udinese Verona
Verona (CalcioToday)

All’83’ è di nuovo la squadra ospite a rendersi pericolosa sempre con Lasagna ma il suo sinistro viene neutralizzato senza grossi problemi da Silvestri. Da quel momento in poi, il ritmo della partita cala lentamente e le squadre si affidano alle giocate dei singoli giocatori ed ai contropiedi.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-VERONA -> CLICCA QUI

Dunque, termina in pareggio la sfida tra Udinese e Verona, rimandando così qualsiasi verdetto per entrambe che sono alla ricerca di punti per continuare a sperare, chi in un posto in Europa e chi in una salvezza insperata.