Totti e Ilary Blasi, via al secondo round: c’è ancora un nodo da sciogliere

Francesco Totti e Ilary Blasi sono attesi in tribunale per la nuova udienza della causa di divorzio: di cosa si parlerà davanti al giudice.

E’ tutto pronto per il secondo round tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si ritroveranno nuovamente davanti a un giudice. La causa di divorzio è ancora in corso e vivrà una nuova udienza in cui ci sarà un importante nodo da sciogliere.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi, nuova udienza della causa di divorzio

La loro storia è finita da mesi ma lo storico capitano della Roma e l’ex moglie devono ancora risolvere alcune pendenze legali. Una rottura traumatica che ha lasciato molto strascichi in cui è servito l’intervento dei rispettivi avvocati a seguito della separazione.

Mentre i due si stanno rifacendo una nuova vita, le prove di distensione continuano e sullo sfondo c’è un cauto ottimismo per arrivare a una tregua. Il passare del tempo ha risanato un po’ i rapporti anche se la questione non è finita e servirà trovare un ultimo punto d’incontro.

Totti e Ilary Blasi, prove di disgelo: le ultime indiscrezioni

I fan dell’ex coppia sono curiosi di sapere come andrà a finire la discussa vicenda che ha coinvolto Francesco Totti e Ilary Blasi. La tempesta sembra attenuata e i due stanno provando a venirsi incontro per chiudere definitivamente la contesa.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi, di cosa si parlerà in tribunale

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, nelle prossime ore ci sarà la seconda udienza in tribunale a Roma. L’accordo su casa e figli (Chanel, Cristian e Isabel) è stato trovato, mentre bisognerà ancora trattare il celebre caso delle borse di lei e dei Rolex di lui.

Un intreccio in cui si è fatto anche un po’ di ironia tra furti misteriosi e presunte ripicche. In ogni caso se arrivasse un’intesa anche su questo aspetto si dovrebbe andare dritti verso una separazione consensuale. La soluzione più conveniente per tutte le parti senza farsi ancora troppo del male.