Juventus, Vlahovic tormentato dall’infortunio: come sta l’attaccante

Juventus alle prese con una stagione da salvare ma anche con le tante assenze per infortunio come quella dell’attaccante serbo ex Fiorentina.

Riprendersi da un infortunio non è mai facile. Riprendersi e cercare di essere subito al top per la propria squadra è ancora più difficile. E’ quello che sta vivendo in questo momento Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Giocatore che è stato ai box per molto tempo a causa della pubalgia.

Juventus
Vlahovic (Calcio Today)

Adesso, con i giusti tempi, sta cercando di ritornare sui propri livelli ma il tempo non è dalla sua parte e la classifica della squadra non è delle migliori. La penalizzazione, così come l’ambiente attorno alla squadra, costringono il serbo a dare una sterzata con l’intento di poter recuperare quanto prima la miglior condizione fisica.

Juventus, rebus Vlahovic

I soli 6 gol messi a segno nelle prime 11 partite di campionato, sono un colpo alle statistiche di un calciatore che finora ha dimostrato di essere un attaccante capace di saper segnare in qualsiasi momento. Sicuramente, riprendendo a giocare con costanza, riuscirà a ritrovare la migliore condizione fisica e a ritrovare quel legame con il gol che ha fatto tanto sognare prima i tifosi viola e poi quelli bianconeri.

Juventus
Vlahovic (Calcio Today)

A parlare dell’ex attaccante della Fiorentina è stato Lodovico Spinosi che è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay, dichiarando: “La pubalgia è comunque infortunio fastidioso, può andare avanti a lungo e magari poi all’improvviso sparisce e puoi tornare come prima. Ha un fisico importante, ora si sta allenando, con il tempo tornerà quello di prima”.

Dunque, ad Allegri e ai tifosi bianconeri non resta che attendere giorni migliori e la ripresa del serbo, nella speranza che non sia troppo tardi per terminare il campionato nel miglior modo possibile, evitando così ulteriori cocenti delusioni stagionali.