Totti rompe il silenzio: il messaggio su Noemi spiazza tutti

Totti rompe il silenzio: il messaggio su Noemi spiazza tutti. L’ex capitano della Roma esce allo scoperto una volta per tutte

Francesco Totti ha cambiato pagina. Almeno per ciò che riguarda la sua vita privata, l’ex capitano e bandiera della Roma dopo la rottura, dolorosa e definitiva, con l’ormai ex moglie Ilary Blasi avvenuta all’inizio della scorsa estate ha ha ufficializzato la sua relazione, cominciata in realtà quasi un anno fa, con la bella imprenditrice romana Noemi Bocchi. Reduce a sua volta da un matrimonio naufragato da tempo e madre di due figli, la giovane manager ha voluto rendere pubblico l’amore con Totti solo quando la fine del rapporto con Ilary fosse ufficiale.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi – Calciotoday.it

Una volta espletata questa formalità, la nuova coppia ha iniziato a programmare la propria vita insieme. E dopo un primo periodo in cui ciascuno dei due viveva a casa propria, l’ex numero dieci giallorosso e la giovane imprenditrice hanno preso la decisione di andare a convivere sotto lo stesso tetto.

Insieme hanno acquistato un lussuoso appartamento in un elegante quartiere residenziale della Capitale e dopo adeguati ma celeri lavori di ristrutturazione vi si sono trasferiti, insieme ai figli di lei ed ospitando piuttosto spesso i tre figli di lui. E una delle chiavi del successo di questa relazione giovane ma già molto solida è proprio il rapporto eccellente instauratosi tra Noemi e i giovani Totti.

Totti rompe il silenzio: cosa ha fatto per Noemi

Tutto sembrava filare liscio fino a qualche giorno fa quando qualche esperto di gossip ha iniziato a mettere seriamente in dubbio la solidità della storia d’amore tra i due. Voci e indiscrezioni a proposito di un’improvvisa rottura tra i due hanno iniziato a diffondersi nella Capitale. Rumors alimentati dal silenzio assordante dei due diretti interessati ma che alla prova dei fatti si sono rivelati completamente privi di fondamento.

Noemi e Totti
Noemi e Totti – Calciotoday.it

Poche ore fa infatti l’ex numero dieci campione del Mondo nel 2006 ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui appare un’immagine di profilo di Noemi Bocchi accompagnata in sottofondo da una canzone di Nek dal titolo più che eloquente: “Basta uno sguardo“. E’ evidente il riferimento al grande amore che lega i due in questo momento. Alla faccia della crisi.