Chiesa nervoso in Juventus-Fiorentina: cos'è successo con Allegri (TvPlay.it)
Tensione tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri in Juventus-Fiorentina: ecco che cos’è successo a bordocampo.
Per la prima volta in stagione, Federico Chiesa ha fatto parte del tridente stellare a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus ha battuto la Fiorentina grazie al gol di Rabiot, ma a rubare la scena è Angel Di Maria, con il suo cross al bacio per il francese. A completare il terzetto offensivo bianconero c’era Vlahovic.
La prestazione di Chiesa non è stata malvagia, ma di certo non indimenticabile. Ad inizio gara ha avuto difficoltà a trovare la giusta collocazione in campo, ma con il passare dei minuti è cresciuto ed è riuscito a dare il giusto contributo alla squadra, senza però incidere particolarmente.
A seguito della sostituzione, però, il calciatore e mister Allegri si sono detti qualcosa. Ecco cos’è successo sulla panchina della Juventus all’Allianz Stadium.
All’ottantatreesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sul 1-0 per la Juventus, Allegri ha sostituito Federico Chiesa per Leandro Paredes, rinforzando il centrocampo. Un cambio tattico, per difendere il vantaggio e i tre punti. Importantissimi per la rimonta disperata della Vecchia Signora.
Alla sostituzione, però, l’esterno della Nazionale ha scosso il capo e ha mostrato la sua disapprovazione. Chiesa non voleva uscire dal prato e avrebbe voluto lasciare il proprio marchio contro la sua ex squadra. Così, ha salutato il compagno a bordocampo e si è accomodato con volto crucciato in panchina, manifestando la sua contrarietà anche al mister.
Stando alla ricostruzione di DAZN, Allegri non ha gradito l’atteggiamento di Chiesa al momento della sostituzione e gli avrebbe urlato qualcosa contro per zittirlo. In quel momento concitato della sfida, il tecnico aveva il solo scopo di portare a casa i tre punti. Dunque, un semplice e usuale episodio di campo tra mister e giocatore.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…