Serie A, highlights Napoli-Cremonese: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Cremonese, posticipo domenicale della 22.a giornata di Serie A allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Napoli continua la sua marcia inarrestabile in campionato, passando sopra anche alla Cremonese e prendendosi la rivincita dell’eliminazione in Coppa Italia. Al Maradona finisce 3-0 per gli azzurri, sempre più primi in classifica, grazie alle reti di Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas che confezionano la 19esima vittoria su 22 partite di Serie A.

Napoli Cremonese Highlights
Napoli-Cremonese, gli highlights della partita

Il Napoli costruisce la prima occasione al 6′ col destro a giro di Di Lorenzo respinto in tuffo da Carnesecchi. Il capito azzurro è l’uomo più pericoloso e al 22′, sugli sviluppi di angolo, gira di testa sul primo palo trovando ancora la risposta del portiere della Cremonese.

Quest’ultimo però poi fare poco al 21′ quando Kvaratskhelia si accentra in area e manda il pallone nell’angolino con una rasoiata di destro. La squadra di Spalletti passa in vantaggio e al 28′ ha un’altra chance con Kvaratskhelia ma il suo colpo di testa finisce a lato.

Napoli-Cremonese, gli highlights completi del match

E’ un monologo degli azzurri che prima dell’intervallo non creano più palle gol nel primo tempo ma restano sopra 1-0 senza aver concesso praticamente niente all’avversario. Il copione è lo stesso nella ripresa col Napoli che fa la partita, gestisce il possesso e cerca di colpire la difesa della Cremonese.

Al 53′ Lozano trova lo spazio per calciare forte sul primo palo ma deve fare i conti con l’ennesima parata di Carnesecchi che devia in angolo. Proprio su un corner al 65′ arriva il raddoppio firmato di Osimhen, al posto giusto al momento giusto per spingere in rete da due passi la sponda di testa di Kim.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-CREMONESE -> CLICCA QUI

Il 2-0 taglie le gambe alla Cremonese che prova una timida reazione arrivando alla conclusione con Valeri ma il suo mancino termina fuori. Allora i padroni di casa hanno tempo per chiudere definitivamente i conti col neoentrato Elmas che al 79′ segna il 3-0 con un bel diagonale e manda i titoli di coda al match.